venerdì 17 gennaio 2014

IL PAGELLONE: Agnelli - Gators

A Piossasco purtroppo arriva un'altra sconfitta... bisogna rimboccarsi le maniche e tornare a conquistare i 2 punti per migliorare la classifica attuale. Go Gators!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 6
Primo tempo troppo svogliato e ameba. Nel secondo torna a tutti gli effetti il giocatore che sappiamo e offensivamente è super, riuscendo quasi da solo a riaprire la partita. Ancora troppe pecche difensive. VOLUBILE.

BIGA: 6+
Non in perfette condizioni, comunque sempre nel vivo del gioco e con ottimi spunti nel terzo quarto dove le sue penetrazioni sembravano quelle di un tempo. ATTIVO.

BURDESE: 6
Forse gli allenamenti fatti iniziano a dare qualche frutto. VIVACE.

CALDARONE: 6,5
Il giovane Gators sta diventando sempre più importante nel gioco dei Gators. Deve ancora fare miglioramenti sotto l’aspetto tattico difensivo. IN CRESCITA.

CERUTTI: 6
Non al massimo della forma cerca comunque di dare un minimo di ordine in attacco e in difesa, ma non sempre ci riesce o non sempre i compagni seguono le sue direttive. CRAMPI.

FISSORE: 5
Nonostante sia influenzato prova, come sempre, a dare il cambio di ritmo con le sue giocate tutta energia, purtroppo domenica non era giornata. KO.

GEMMA: 6
Minuti per dare un po’ di aggressività e velocità. Da rivedere. VOLENTEROSO.

NASARI: 5
Fuori forma, non riesce a fare quello che la sua mente vorrebbe. Si intestardisce e innervosisce troppo, e le percentuali restano basse. I 10 assist confermano che però la classe c’è ancora… OFFUSCATO.

NICOLA: 8,5
Immarcabile (se non da qualche mancato fischio palese). L’area è casa sua, manda a spasso i giovani lunghi avversari con movimenti che purtroppo non si vedono più molto sui campi. PROFESSORE.

SABENA: 5
Anche lui non in perfette condizioni e purtroppo in campo si vede. Mancano la sua reattività, cattiveria agonistica e i suoi punti che si vedono solo nei minuti finali. FRENATO.

NASARI F. - SCOTTA: 5
Non riescono a trasmettere le giuste motivazioni alla squadra. Provano a cambiare le carte in tavola durante il match, ma senza ottenere i risultati sperati. LA RUOTA GIRERA'.

Nessun commento:

Posta un commento