domenica 13 dicembre 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Dopo aver giocato una delle migliori gare da inizio anno a Rivalta i Gators si apprestano a concludere il campionato con due match importantissimi contro le prime della classe: Sagrantino e Castelnuovo.
Venerdì saranno ospiti al PalaGators Sagrantino squadra che prima di incappare nella prima sconfitta in casa contro Chieri aveva un record di 10 vittorie su altrettante partite e comandava la classifica da sola. I torinesi contano su un roster formato da giocatori di esperienza con passati in campionato nazionali (Cesco, Valgina, Garbolino) ed giovani di talento come Reali. Coach Toselli ha preparato la gara per limitare l’attacco degli ospiti che puo’ contare su più giocatori in grado di fare canestro. I Gators recuperano Arese in cabina di regia, ma dovranno fare a meno di Ambrogio e Civalleri out per motivi di lavoro.
Gara interessante tra due squadre tecniche, che possono dare vita ad un match divertente ed entusiasmante, gara importante per gli alligatori che in caso di vittoria accorcerebbero lo svantaggio con la testa della classifica. Invitiamo tutti i tifosi al PalaGators per incitare i nostri ragazzi.
Palla a due venerdì 11 dicembre ore 21,15 PalaGatos, Cavallermaggiore

I Caymans giocheranno domenica sera in trasferta a Serravalle Scrivia contro la forte compagine locale.
La squadra sarà ancora priva di Ghione per squalifica e di Missenti per infortunio alla caviglia .
Non ancora certa la presenza di Tallone e Masaneo.
Nonostante tutto ciò si andrà la' per vincere, come da spirito Caymano.

UNDER 14 MoToCar: I Ragazzi di Botta e Nicola sono chiamati a confermare la bella prestazione dello scorso sabato contro Ceva, nella quarta giornata che si disputerà giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 19.00 al "PalaBalbis" di Moretta contro il Basket Mondovì.

UNDER 14 Racconigi: Sabato 13 dicembre alle ore 10,30 i Gators affrontano la prima gara stagionale tra le mura amiche. I giovani Alligatori, dopo i progressi mostrati nell'ultimo match disputato, sfidano l'ostica formazione di Farigliano, per proseguire il proprio percorso di crescita e miglioramento.

UNDER14 Savigliano: dopo la prima vittoria in questo campionato ottenuta nel derby contro i fratelli Gators di Racconigi, i ragazzi di Coach Mascolo e Toselli, ospiteranno lunedì 14 Dicembre al palazzetto dello sport di Savigliano la compagine del Mondovì. Campionato sicuramente di buon livello, dove I Gators Savi stanno maturando esperienza contro avversari piu' "vecchi" e piu' avanti fisicamente!

UNDER13: i baby Gators dell' Under13, dopo u'inizio di campionato scoppiettante, saranno ospiti della Promosport Cuneo sabato 12 Dicembre alle 15.30. I ragazzi di Coach Toselli e Mascolo cercheranno di mantenere l'imbattibilità in questo campionato, continuando a mostrare sul campo gli evidenti progressi mentali, tecnici e fisici ottenuti fino ad adesso.

ESORDIENTI FEMMINILE: Le Lady Gators, dopo la bella prova di sabato scorso in U12 contro Fossano, saranno nuovamente sul campo di Moretta sabato 12 dicembre 2015 alle ore 15.30. Avversario di turno IoGiocoMB Cuneo, contro cui le ragazze di Botta-Nicola-Barovero cercheranno di confermare la crescita vista finora alla caccia della prima vittoria della storia Gators.

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #LADYGATORS

Nessun commento:

Posta un commento