giovedì 17 dicembre 2015

U15: VIRTUS FOSSANO - ABC SERVIZI GATORS 72-43

Parziali: 24-7, 22-16, 6-10, 20-10..

ABC SERVIZI Gators: Levrone 13, Kodrinaj 10, Berbotto 8, Lino 4, Racca 4, Toma 2, Craco 2, Armando 0, Audero 0, Denaro 0, Malengo 0, Rosa 0. All. Villois.

Virtus Fossano: Nasi 28, Massimino 15, Cascino 10, Bersano 8, Camilleri 6, Morra 5, Durio 2, Rabbia 0.

Giovedì 10 Dicembre la squadra U15 è impegnata nella difficile trasferta di Fossano, squadra che milita in testa al campionato. L’inizio è spumeggiante per la squadra ospite: Racca va subito a canestro, imitato successivamente da Craco e Lino. Si arriva così ad un mini parziale di 7-0 a favore dei Gators, poi si “spegne la lampadina” e la squadra non riesce più a segnare, subendo prima la rimonta e poi il sorpasso della squadra avversaria. Nel secondo periodo Berbotto  e Levrone cercano di trascinare la squadra, ma questo non basta e a metà partita il divario aumenta fino ad una ventina di punti. Dopo la strigliata, i Gators dimostrano di non voler mollare e concedono alla squadra di casa solo 6 punti (dei quali 4 nell’ultimo minuto): Armando, Audero, Malengo e Rosa a rotazione fanno un gran lavoro in fase difensiva lottando su ogni pallone, mentre in attacco Kodrinaj e Toma concretizzano buone azioni offensive, ben supportati da Denaro. Nell’ultimo periodo la squadra non scende in campo con la stessa cattiveria agonistica e negli ultimi minuti della partita la i padroni di casa ne approfittano arrotondando il divario, punendo forse esageratamente gli Alligatori dal punto di vista del risultato. Partita che si prevedeva difficile e così si è dimostrata, unico rammarico non aver giocato per 40 minuti con la stessa intensità del terzo quarto. Ora una settimana di allenamenti per cercare di finire nei migliori dei modi l’anno 2015 con la trasferta di Caraglio.

Prossimo incontro: Sabato 19/12/2015 ore 16.30 Basket Caraglio 2004 – ABC SERVIZI Gators (Palestra del Peso – Via CLN – Caraglio (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento