mercoledì 23 dicembre 2015

U13 REG.: GATORS - BRA 71-42

Parziali: 21-15, 14-7, 22-12, 14-9.

Gators: Nicola S. 21, Robasto 17, Ghigo M. 6, Barra 5, Nicola a. 5, Davicco 4, Carle 3, Stima 3, Baretta 2, Borda 2,  Catalano 0, Franzi 0.  All.: Toselli-Mascolo

Bra: Cravero 18, Tosca 6, Gotta 5, Padurariv 4, Oberto 3, Cravero 2, Fissore 2, Liberti 2, Socchi 0, Tibaldi 0, Pasotti 0. All. Tuninetti.

Sabato 19 Dicembre gli Alligatori ospitano la formazione dei pari età di Bra che naviga ai piani alti della classifica. I Gators entrano in campo meno concentrati e determinati del solito e faticano nei primi minuti di gioco. Ci pensa Stefano Nicola a suonare la carica peri i suoi riordinando le idee in attacco e spingendo in contropiede.  Ghigo si impegna a difendere su un ottimo Cravero, mentre Baretta si fa sempre trovare libero in contropiede anche se non è fortunato nelle conclusioni da sotto. Nicola Andrea entra alzando il ritmo di gioco, ben supportato da Barra che realizza bei canestri dal pitturato. Scorre la partita e Gators iniziano dal terzo quarto a giocare di squadra passando si la palla guidati in cabina di regia da Catalano e da ottimo un Robasto, i ragazzi di Coach Toselli iniziato a guadagnarsi un buon margine in termini di punti. Carle si fa notare per un efficace canestro realizzato in Power move, Borda mostra la sua grinta tuffano si su diversi palloni vaganti e Davicco realizza due ottimi canestri dalla sua posizione preferita. Minuti preziosi in campo anche per Stima e Franzi che si distinguono per tanta voglia di fare e impegno su tutto il campo di gioco. Con questa bella vittoria i Gators chiudono il 2015 imbattuti e primi in classifica! Lo staff e la società augurano un felice Natale a tutti i ragazzi e le famiglie Gators!

Nessun commento:

Posta un commento