lunedì 7 dicembre 2015

U14: FARIGLIANO - GATORS SAVI 55-36

Parziali: 13-10, 11-6, 16-5, 15-15.

GATORS SAVI: Ghigo M. 12, Catalano 10, Stima 4, Davicco 3, Baretta 3, De Leo 2, Roano 2, Ghigo A, Barra. All. Mascolo

Farigliano: Pecchenino 14,Casale 12, Raviola 11,  Manfredi 6, Boldrino 4, Schellino 3, Marcarino 2, Botto 1, Schellino M., Logrippo. All. Sappa

Partita infrasettimanale per i giovani Alligatori, impegnati sull’ostico campo del Farigliano, ottima compagine che presenta parecchi giocatori del 2002.  Causa le assenze delle new entry in squadra, i fratelli Franzi e Rubinetto, la rotazione era limitata a soli 9 giocatori. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa ispirati in area, ai quali però i sempre pronti Ghigo M. e Davicco hanno risposto puntualmente, anche aiutati da un De Leo in grande spolvero. Al ritorno dall’intervallo però la stanchezza dovuta ai tanti minuti in campo di tutti, ha fatto sì che il Farigliano scavasse un solco di 20 punti, nonostante le buone occasioni in contropiede per Barra e la spinta offensiva di Stima, supportato da un ottimo Ghigo A., il più giovane in campo essendo un 2005.
Nell’ultimo quarto però l’orgoglio e la voglia di vendere cara la pelle di Catalano, messa sia in difesa con qualche ottimo recupero orchestrato con Baretta, ed in attacco con azioni in velocità imprendibili in duetto con Roano, hanno permesso ai Gators di mettere in difficoltà gli avversari.
Finale 55-36, ma con l’impegno e la grinta dimostrati in campo, nelle prossime partite sarà dura per chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento