mercoledì 23 dicembre 2015

U15: CARAGLIO - ABC SERVIZI GATORS 63-53

Parziali: 23-20, 11-11, 7-16, 22-6.

ABC SERVIZI Gators: Levrone 18, Kodrinaj 12, Denaro 10, Lino 6, Burdese 4, Gallo 3, Armando 0, Berbotto 0, Craco 0, Malengo 0, Racca 0, Rosa 0. All. Villois.

Caraglio: Falco 15, Briglione 12, Bruno 11, Dutto 6, Calleri 5, Gertosio 4, Franco 3, Stajca 3, Giordano 2, Sartore 2, Sidoti 0.

Sabato 19 Dicembre la squadra U15 è impegnata nell’ultima partita del 2015 del campionato Allievi contro l’arcigna squadra di Caraglio.
La partita è sin da subito in equilibrio: la fase difensiva prevale e gli attacchi sono macchinosi da entrambe le parti. Denaro e Kodrinaj si trovano a meraviglia e approfittano di alcuni errori degli avversari per segnare punti facili in contropiede. Levrone e Burdese fanno la voce grossa sotto ai tabelloni. Le sorti della partita non cambiano neanche nel secondo periodo: Malengo fa un lavoro fantastico in fase difensiva, ben coadiuvato da Armando, Berbotto e Racca. In attacco Craco e Gallo gestiscono al meglio la squadra. Nota dolente la questione falli: a metà partita, infatti, alcuni giocatori sono già a quota 3. Al rientro dagli spogliatoi la pressione difensiva rimane tale, ma diminuiscono i contatti e di conseguenza il numero dei falli e la squadra ospite guadagna qualche punto di vantaggio, grazie ad alcuni recuperi difensivi di Rosa ben concretizzati in attacco da Lino. Ad inizio ultimo quarto i Gators subiscono la pressione a tutto campo della squadra avversaria e vengono in breve tempo raggiunti e superati. La squadra cerca di lottare fino a fine partita, ma la poca lucidità, dovuta ad un po’ di nervosismo e alla stanchezza, determinano un gap non più recuperabile. Ora qualche giorno di riposo in occasione delle feste Natalizie e poi si riprenderanno gli allenamenti per tornare al più presto alla vittoria e premiare l’ottimo lavoro che stanno svolgendo i ragazzi.

Prossimo incontro: Domenica  17/01/2016 ore 11.00 ABC SERVIZI Gators – Promosport Busca (Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 – Racconigi (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento