domenica 20 dicembre 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Nell’ultima giornata del girone di andata i ragazzi di coach Toselli saranno ospiti a Castelnuovo Scrivia contro i primi della classe allenati da coach Edo Gatti che hanno un record di 12 W e 1 L. I Gators dopo la bella vittoria contro Sagrantino che ha permesso la conquista del secondo posto, avranno una settimana per preparare il big match contro un avversario con un roster profondo e di talento. Gli alligatori dovranno essere perfetti in difesa per limitare i padroni di casa, mentre in fase offensiva le alchimie di squadra si stanno consolidando con buona rotazione di palla ed oculate scelte di tiro.
Purtroppo per motivi di lavoro saranno assenti Ambrogio e Cerutti, mentre Calderone sarà out a causa di un piccolo intervento chirurgico a cui si è sottoposto in settimana, rientra a disposizione Civalleri. Anche se non al top i Gators affronteranno l’ultima fatica dell’anno con massimo impegno e determinazione cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista, in caso di vittoria sotto l’albero ci sarebbe un bel regalo: il primo posto!!
Palla a due venerdì 18 dicembre ore 21,15 Via Don Orione – Palestra scuole Medie Castelnuovo Scrivia

I Caymans di Gio Mondino chiudono il 2015 in casa contro la CR Asti.
Dopo la gagliarda ma sfortunata prova di Serravalle , Capitan Tallone e compagni possono nuovamente contare sull apporto di Jaky Ghione e del Misse.
Palla a due alle 21,00 .
Si tornerà in campo nel 2016, al 12 gennaio con il secondo derby della stagione a Saluzzo.

U15 Gators Racconigi: la squadra sarà nuovamente impegnata in trasferta, sabato 19 dicembre alle ore 15.30 a Caraglio. I giovani Gators dovranno riscattarsi dopo la sconfitta contro Fossano e cercare di concludere con una buona prestazione il 2015.

U14 Gators MoToCar: dopo aver mantenuto l'imbattibilità in settimana contro l'esuberante formazione di Fossano (90-71 il risultato a favore degli Alligatori), si va al meritato riposo natalizio. Si ricomincerà con uno scoppiettante derby con i cugini Gators Racco il 9 gennaio a Racconigi.

Under 14 Gators Racco: domenica 20 dicembre seconda partita casalinga consecutiva per i giovani Alligatori di Racconigi, contro la temibile formazione di Bra. I Gators, nonostante alcune assenze, venderanno cara la pelle, cercando di chiudere il 2015 con un'ottima prestazione. Inizio del match alle ore 10.30.

Under14 Gators Savi: riprenderà il campionato sabato 09 Gennaio in trasferta a Ceva. Per adesso i ragazzi di Coach Mascolo-Toselli si godono la vittoria maturata lunedì in casa contro Mondovì.

Under13: sabato 19 Dicembre alle ore 15.30 gli Alligatori dell'Under13 ospiteranno i pari età dell'Abet Bra presso le mura amiche del palazzetto dello sport di Savigliano. I ragazzi di Coach Toselli-MAscolo cercheranno di mantenere l'imbattibilità in campionato e potranno farcela con una partita ad alta intensità giocando di squadra alla ONETEAMGATORS!

U12 Lady Gators: prossimo impegno giovedì 17 dicembre 2015 ore 18.30 a Farigliano, contro Farigliano Rosso. Le "principesse del basket" di Botta e Nicola sono impegnate in una trasferta ad elevato numero di chilometri e proveranno a fare meglio della prima giornata di campionato, in cui avevano incontrato i fratelli più grandi del Farigliano Bianco. Potrebbe essere una buona occasione per far vedere miglioramenti. Le ragazze saranno poi impegnate lunedì 21 dicembre 2015 ore 18.30 in casa contro per l'ultima gara dell'anno contro la capolista del campionato Basket Caraglio 2004

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #LADYGATORS

Nessun commento:

Posta un commento