mercoledì 16 dicembre 2015

U14: ABC SERVIZI GATORS – FARIGLIANO 27-85

ABC SERVIZI Gators: Borile 12, Fantini 6, Ianniciello 4, Paschetta 3, Minnone 2, Albertino 0, Drago 0, Goi 0, Riaudo 0, Tesio 0, Vallarino 0. All. Dalmasso-Villois.

Domenica 13 dicembre i giovani Gators di Racconigi affrontano la corazzata Farigliano, squadra a punteggio pieno in campionato. L’inizio del match è sostanzialmente equilibrato. I Gators spingono sull’acceleratore ma peccano in concretezza e Farigliano ne approfitta per colpire in contropiede. A poco a poco i padroni di casa prendono confidenza e sbloccano il punteggio grazie a Fantini. Vallarino si fa valere a rimbalzo, Albertino è autore di moltissimi recuperi, Tesio si rende pericoloso in attacco. A larghi tratti i Gators giocano con personalità, ma devono subire un paio di parziali da parte della formazione ospite. Borile si carica la squadra sulle spalle e risulta incontenibile per tutto il match, guadagnando falli preziosi e segnando a più riprese. Al cambio di campo la musica non cambia. Tra le fila degli Alligatori Ianniciello mette in campo una grandissima energia in entrambe le fasi, Minnone attacca con aggressività il ferro, Fantini e Borile mettono in difficoltà gli avversari. Ottime le prove di Goi, sempre più efficace, di Drago, determinato in ogni frangente, e di Riaudo, pericoloso in contropiede. Nel finale Paschetta corona un’ottima prestazione con due canestri consecutivi di pregevole fattura. Vince Farigliano 85 a 27. Nonostante la sconfitta, evidenti miglioramenti da parte di tutto il collettivo.

Prossimo incontro: Domenica 20/12/2015 ore 10,30 ABC SERVIZI Gators Racco – Bra (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN))

Nessun commento:

Posta un commento