mercoledì 2 novembre 2016

U14 ELITE: ASTI - GF GATORS 38-62

Parziali: 9-18; 8-15; 7-15, 16-14.

GF Gators: Ghigo 19, Robasto 16, Nicola S. 11, Catalano 6, Carle 4, Barra 2, Nicola A. 2, Stima 2, Borda 0, Serra 0, Baretta 0 , Davicco 0. All.: Toselli - Caglieri.

Asti: Celardo 5, Cantore 5, Silengo 5, Balsamo 4, Bosticco 4, Lavina 4, Montrucchio 3, Parini 2, Rossetti 2, Rattizzo 2, Calimeri 0, Scrimaglio 0. All.: Miceli - Crisci.

Lunedì 31 Ottobre, nella serata di Halloween, si è disputato il match U14 Elite tra Asti e i Gators. Ottimo inizio di match per gli Alligatori che scendono in campo concentrati per rifarsi della opaca prestazione contro i pari età del Piossasco. In un lampo i Saviglianesi vanno avanti sette a zero, la maggior fisicità di Ghigo e la velocità di Robasto sono un vero e proprio rebus da risolvere per la difesa astigiana. Si rivede sul campo un brillante Catalano, Baretta e Carle imprendibili in contropiede macinano metri di pura corsa mentre il solito Stefano Nicola dirige attentamente la manovra offensiva. Stima si fa notare per diverse palle recuperate, buone anche le prestazioni di Serra e Davicco. C'è spazio anche per i giovani 2004, Barra insacca dall'angolo, Andrea Nicola è bravo a farsi trovare piu' volte libero in contropiede e Borda cattura diversi pregevoli rimbalzi. "A differenza della partita con il Piossasco - commenta coach Toselli - abbiamo giocato concentrati per tutti i 40 minuti, aspetto a cui dobbiamo abituarci in fretta in questo campionato di alto livello. Prossimo incontro con la capolista Cus Torino, dove cercheremo di fare la nostra partita, pronti a vendere cara la pelle!".

Prossimo incontro: Sabato 05 Novembre ore 17.30, GF Gators - Cus Torino (Palazzetto dello sport di Savigliano).

Nessun commento:

Posta un commento