lunedì 21 novembre 2016

U13: GATORS SAVIGLIANO - GATORS MO.TO.CAR.VIP 49-47

Gators Savigliano: Barra 19, Bertaina 14, Varallo 8, Dimantua 2, Ghigo 2, Roano 2, Rubinetto 2, Brigna 0, Tria 0, Tuninetti 0, Ferrero 0, Cravero 0. All.: Toselli.

Gators Mo.To.Car.Vip: Nicola 19, Borda 12, Piazza 10, Maero 2, Speranza 2, Becchero 0, Sosso 0, Lopreiato 0, Ciuraro 0, Radici 0, Valinotti 0, Prino 0. All.: Nicola.

Tanta emozione al palazzetto dello sport di Savigliano, Domenica 20 Novembre per l'esordio in campionato U13 dei Gators di Savigliano e quelli del comprensorio di Moretta. Molti dei piccoli Alligatori alla loro prima partita ufficiale in un campionato "sentono" la partita, i Coach Toselli e Nicola raccomandano concentrazione e di mettere in campo tutta la voglia di divertirsi e di giocare insieme. La partita scorre, i ragazzi di Moretta sono sempre avanti, tutti e 24 i giocatori scendono sul parquet e lottano su ogni pallone all'insegna del farplay e dell'amicizia, capisaldi della filosofia Gators. Nell'ultimo quarto i Saviglianesi rimontano il passivo e si aggiudicano il match nei minuti finali della partita. Il palazzetto, gremito di famiglie Gators, esplode in un applauso ed è festa per entrambe le squadre, perchè oggi hanno vinto tutti i Gators e non ci sono stati sconfitti. I ragazzi delle due squadre si sono riuniti a metà campo e in un unico abbraccio hanno urlato lo slogan Gators: ONETEAMGATORS!

Nessun commento:

Posta un commento