lunedì 21 novembre 2016

U14 ELITE: GF GATORS - PMS TORINO 43-51

Parziali: 14-13; 12-11; 5-16, 12-10.

GF Gators: Ghigo 13, Robasto 13, Nicola S. 9, Catalano 3, Stima 2, Baretta 1, Barra 0, Carle 0, Davicco 0, Serra 0. All.: Toselli-Caglieri.

PMS: De Angelis 21, Biasini 8, Lamberti 8, Bosco 4, Vignoli 3, Brughetta 2, Spia 2, Mutie 1, Silvestro 0, Cavallero 0, Trovato 0. All.: Squarcina-Lilli.

Nella penultima giornata del girone di andata del campionato Under14 Elite gli Alligatori ospitano la forte compagine della PMS. Gli ospiti iniziano con una difesa molto aggressiva a tutto campo oltre i limiti del regolamento e poco sanzionata dalla coppia dei grigi, mentre in attacco si affidano esclusivamente alle giocate in 1c1 dell'ottimo De Angelis. I Gators giocano un ottimo basket nei primi due quarti chiudendo avanti di due a metà match. Nel terzo quarto gli scellerati fischi arbitrali complicano e non poco la situazione Gators che deve far sedere in panchina sia Ghigo che Nicola per problemi di falli. Ne approfitta la PMS che si porta avanti di 10 punti e i ragazzi di Coach Toselli accusano il colpo. Reazione Gators nel terzo quarto con la fisicità dei padroni di casa, vero grattacapo per la difesa ospite, ma prima Nicola e poi Ghigo devono abbandonare il campo per raggiunta quota 5 falli. Capitan Catalano e la squadra tentano il tutto per tutto, ma l'impresa non riesce e PMS si aggiudica il referto rosa. Purtroppo abbiamo vinto tre quarti su quattro, ma non è bastato, rimane il rammarico di aver subito un metro arbitrale non adeguato al livello del campionato, commenta lo staff, che non ci ha permesso di giocarci la partita fino alla fine, perchè avevamo tutte le carte in regola per portarci a casa due punti molto importanti per la classifica e per poter accedere ai playoff.

Prossimo incontro: Sabato 26 Novembre ore 18.30, Franzin Val Noce vs GF Gators, Palasport Centro Coni, Via Italia, Cantalupa (TO).

Nessun commento:

Posta un commento