giovedì 19 dicembre 2013

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI NATALE GATORS!

BUON NATALE… IN GIOCO CON I GATORS!


Si è svolta Domenica 15 dicembre la 2^ Festa di Natale dei bambini dei Centri Minibasket Gators.
Ancora una volta il Palasport Comunale di Savigliano concesso dall’Assessorato allo Sport, è stato la sede ideale, con le sue due palestre, per l’evento e per il centinaio di bambini dei 9 Centri Minibasket degli alligatori (Caramagna, Cardè, Cavallermaggiore, Levaldigi, Marene, Moretta, Racconigi, Savigliano – Centro Minibasket e Oasi Gioco e Basket –, e Torre San Giorgio).
I bambini, per circa tre ore, hanno partecipato ad un nutrito programma di giochi allestito dallo Staff della società saviglianese, che ha coinvolto anche i genitori presenti in un divertente gioco al fianco dei loro figli.
Grande protagonista e assoluta novità della giornata la neonata mascotte dei Gators che ha trascinato tutti nei giochi ed in un simpatico balletto a fine delle attività.
A proposito della mascotte, i Gators lanceranno presto un simpatico concorso di idee tra i bambini per dare un nome alla mascotte. Le proposte potranno pervenire anche attraverso la pagina Facebook della società ed il sito www.gators.it.
A fine stagione, in occasione della tradizionale Festa conclusiva, verrà comunicata la proposta vincente, che sarà premiata con un bellissimo regalo.
Ma le sorprese natalizie non sono finite. Domenica, infatti, tutti i presenti hanno avuto la possibilità di scattarsi una simpatica foto nei panni della mascotte Gators, grazie ad un pannello che la riproduceva quasi a dimensioni reali ed a cui era possibile sostituire il proprio volto.
Parallelamente alle attività descritte, infine, nel corso dell’intero pomeriggio lo staff Gators ha promosso una bella iniziativa di solidarietà che è descritta in altra parte.
Al termine della giornata, cui ha partecipato in rappresentanza della Federbasket Piemontese anche il Consigliere Regionale Anselmo, insieme agli auguri di Natale portati dal Sindaco Soave accompagnato da ben tre assessori, Cussa, Paonne e Piola, sono stati offerti in dono un simpatico album di figurine NBA, panettone, pandoro e bibite a tutti, grazie alle ditte GF, Banca di Credito Cooperativo di Cherasco E Campiello che, insieme al Comune di Savigliano (che ha concesso il patrocinio) ed all’Oasi ad Alta Frequenza (che ha fornito l’impianto audio), hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.

3 commenti:

  1. UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima festa...bravi!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente il "NUOVO" che avanza. BRAVI GATORS !!!

    RispondiElimina