martedì 24 dicembre 2013

U12: GATORS - FARIGLIANO 22-59‏

Parziali: 4-4, 4-18, 5-15, 8-23.

GATORS: Ghigo 8, Baretta 4, Cordasco 4, Davicco 2, Perlo 2, Stima 2, Alviano 0, Catalano 0, Luddeni 0, Monasterolo 0, Piombo 0, Ramello 0. All. Toselli-Nasari.

Domenica 22 Dicembre i baby Gators dell'Under12 Savigliano, affrontano la compagine di Farigliano, formazione con elementi più grandi di età e più esperta. L'inizio del match sorride ai padroni di casa, bravi a trovare il primo canestro con Ghigo e a iniziare la partita in vantaggio. Gli alligatori costruiscono ottime azioni offensive, grazie a una buona difesa che frutta palloni recuperati, soprattutto da un attento Catalano e si va sul quattro pari al termine del primo quarto. Davicco si distingue per grinta e determinazione, Cordasco entra in campo e segna il primo canestro del secondo quarto con un rapido contropiede. Intanto esordiscono sul parquet alla loro prima partita di basket anche Perlo, Stima, Alviano, Luddeni, Monasterolo, Piombo e Ramello, dimostrando tutti un grande entusiasmo e tanta voglia di giocare. La partita scorre e gli ospiti allungano il vantaggio un poco alla volta, ma i Gators non si arrendono trascinati dal capitan di giornata Baretta lottano su ogni centimetro del campo. Farigliano vince con merito la sfida, da sottolineare lo spirito di gruppo dei piccoli Gators che non si sono mai arresi e che hanno aggiunto un piccolo tassello di esperienza al loro grande futuro.
C'è ancora molto da migliorare, ma siamo sulla buona strada e dobbiamo sempre ricordare che c'è un circolo virtuoso nello sport: PIÙ' TI DIVERTI PIÙ' TI ALLENI, PIÙ' TI ALLENI PIÙ' MIGLIORI, PIÙ' MIGLIORI PIÙ TI DIVERTI!!!
GO PICCOLI GATORS!!!

Prossimo incontro: sabato 11 gennaio 2014 ore 15,30, derby GATORS ALLIGATORI - GATORS (Palestra Scuole Medie "G. Balbis" - Moretta).

Nessun commento:

Posta un commento