venerdì 6 dicembre 2013

IL PAGELLONE di Dalmax: Gators - Oasi

Vittoria straordinaria contro un avversario di alto livello. Ecco le pagelle del match, buona lettura! GO GATORS!!!






IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 7,5
Ordinato in attacco, attento in difesa. Non spreca mai un possesso e nei momenti decisivi colpisce inesorabilmente da fuori con una precisione disarmante. RAFFINATO.

BURDESE: 6+
Corona la vittoria della squadra iscrivendosi a referto dalla lunetta e giocando minuti ad alta qualità. Buon auspicio per le prossime prestazioni. LUCIDO.

CALDARONE: 6,5
Si distingue in difesa limitando in ogni azione la manovra avversaria e offuscando le idee ai portatori di palla. Per intensità e dinamismo non è secondo a nessuno. ENERGICO.

CERUTTI: 7+
Gestisce con acribia i ritmi della partita prima accelerando le operazioni in fase di rimonta e fuga, poi addormentando la partita e impedendo il ritorno degli ospiti. LUMINOSO.

FISSORE: 8
Dal primo all’ultimo minuto taglia come burro la difesa avversaria trovando sempre la via del canestro. Performance mostruosa per fisicità e concretezza sotto le plance. HULK.

GEMMA: 6
Entra sul parquet con il compito di braccare i tiratori avversari. Il compito gli riesce per larghi tratti e sfrutta al meglio l’occasione per aumentare di esperienza. ATTENTO.

NICOLA: 9
Prende per mano la squadra giganteggiando nel piturato. Enciclopedia vivente, la sua partita è quasi un tutorial su come bisogna giocare in post basso. SONTUOSO.

ROGGERO: 6/7
Sempre nel vivo dell’azione, sa trovare ogni volta il passaggio giusto per incrinare la retroguardia ospite. Nel finale mette la sfida in cassaforte controllando il risultato. DISINVOLTO.

SABENA: 7+
Particolarmente ispirato, aggiunge alla consueta presenza dominante nel pitturato anche una straordinaria precisione al tiro dalla media e lunga distanza. CECCHINO.

SCOTTA: 6+
Regista aggiunto della squadra, dar la palla a lui equivale a mettere soldi in banca. Non forza mai una conclusione e quando prende un’iniziativa trova punti o tiri liberi. GARANZIA.

NASARI F.: 8+
Non sbaglia una mossa, ingabbiando gli avversari e trovando sempre la soluzione esatta in ogni frangente dell’incontro. Protagonista indiscusso del match. KASPAROV.

VOTO SQUADRA: 7,5
Dopo i primi minuti di sbandamento riesce a conquistare un successo importantissimo grazie a una fluidità di gioco davvero straordinaria nel corso di tutta la partita. SCINTILLANTE.
--
Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento