lunedì 9 dicembre 2013

U14: FOSSANO - ABC SERVIZI GATORS 60-63

Parziali: 9-22, 19-10, 17-21, 15-10.

ABC SERVIZI Gators: Lifandali 14, Burdese 13, Toma 8, Kodrinaj 6, Lino 6, Malengo 4, Stanciu 4, Armando 2, Camisassa 2, Pagoto 2, Rosa 2, Pavan 0. All. Villois-Marano.

Fossano: Camilleri 22, Cascino 14, Torta 8, Veverita 5, Bongioanni 4, D’agostaro 4, Avico 2, Lisai 1, Beraudo 0, Ena 0. All. Manassero

Sabato 07 Dicembre  i giovani alligatori affrontano la prima trasferta del campionato a Fossano. La partenza è formidabile: pronti, via ed è subito canestro con Burdese. In seguito Lifandali si mette in proprio e con una serie di realizzazioni consecutive crea un piccolo parziale in favore degli ospiti. Il primo quarto si conclude positivamente con una buona difesa collettiva (in particolare di un grintoso Malengo) e alcuni canestri di Toma. Nel secondo quarto “si spegne la lampadina” e la squadra di casa si avvicina. Solo nel finale Armando, Kodrinaj e Pagoto tamponano la rimonta avversaria. Al rientro in campo, nel terzo quarto, i baby Gators partono di nuovo forte e grazie a Camisassa, Stanciu e Rosa concludono alcune pregevoli azioni in attacco. Negli ultimi dieci minuti si spegne nuovamente la luce, ma nonostante ciò, grazie a preziosi rimbalzi strappati da Lino e un Pavan che si butta su tutti i palloni, i ragazzi riescono a portare a casa la seconda vittoria consecutiva. Ora si continuerà a lavorare in allenamento per preparare la ripresa del campionato dopo le feste Natalizie.

Prossimo incontro: Sabato 11/01/2014 ore 15:30 Pgs Victoria Alba - ABC SERVIZI Gators (Palestra Scuole Elementari “U. Sacco” – Via Edmondo de Amicis, 1 – Alba (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento