lunedì 9 dicembre 2013

U13 REG.: FOSSANO – ABC SERVIZI GATORS 91-33

Parziali: 29-9, 16-5, 24-7, 21-12.

ABC SERVIZI Gators: Berbotto 12, Fantini 8, El Rhorfi 5, Borile 2, Gallo 2, Levrone 2, Racca 2, Armando 0, Audero 0, Craco 0. All. Dalmasso-Bertozzi

Fossano: Ghigo 22, Massimino 15, Conte 13, Olivero Al. 12 Chiaramello 7, De Maria 6, Olivero C. 6, Bergese 4, Actis 2, Avico 2, Olivero An. 2, Marcellino 0. All. Mondino.

Lunedì 3 dicembre i Gators affrontano in trasferta la formazione di fossano, privi di Ianniciello e Prunotto. Gallo è il più rapido ai blocchi di partenza e sigla i primi due punti della sfida. I fossanesi provano a prendere margine, ma devono fare i conti con Fantini, preciso dalla lunetta ed efficace in contropiede. Nel finale di primo quarto Racca, entrato sul parquet con grinta e determinazione, si iscrive a referto grazie ad un’ottima azione e viene imitato poco dopo da Borile, autore di una performance in crescendo nel corso della gara. I padroni di casa continuano ad allungare, ma gli Alligatori mantengono alta la concentrazione. Levrone lotta con agonismo su ogni pallone e cattura rimbalzi importanti, mentre il duo Audero-Craco mette in difficoltà la retroguardia avversaria con pregevoli incursioni. Armando è ordinata sia in difesa sia in attacco; El Rhorfi diventa presto grande protagonista del match prima siglando una tripla da lontanissimo, poi realizzando preziosi tiri liberi. Il finale di partita è un assolo di Berbotto, che sale in cattedra mandando a bersaglio 12 punti consecutivi nell’ultimo periodo. Fossano vince con merito, ma per gli Alligatori si tratta del miglior risultato in trasferta alla voce punti realizzati. Continuando a migliorare presto arriveranno altre soddisfazioni.

Prossimo incontro: Sabato 07/12/2013 ore 15,30 ABC SERVIZI Gators – ASD MONVISO 1979 (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento