martedì 17 dicembre 2013

U13 REG.: ALBA – ABC SERVIZI GATORS 102-15

Parziali: 22-0, 23-3, 38-2, 19-10.

ABC SERVIZI Gators: Berbotto 8, Fantini 4, El Rhorfi 2, Levrone 1, Armando 0, Audero 0, Borile 0, Craco 0, Ianniciello 0, Racca 0. All. Dalmasso-Bertozzi.

Olimpo Alba: Bruno 31, Roggero 23, Perrone 16, Pelassa 8, Ballarato 6, Signeti 5, Bazzan 4, Montuor 4, Nervegna 2, Picollo 2, Carbone 0, Sensibile 0. All. Cravero-Schinca.

Domenica 15 dicembre i giovani Gators, senza Gallo e Prunotto, affrontano la compagine di Alba, formazione ai vertici della classifica. L’inizio del match sorride ai padroni di casa, bravi a trovare la via del canestro con continuità. Gli Alligatori costruiscono ottime azioni d’attacco, ma peccano in concretezza. In questa fase Levrone domina in ogni zona del campo, rendendosi protagonista di ottimi recuperi difensivi. Craco si distingue per grinta e determinazione, Borile ordinato e influente nella manovra offensiva. I primi punti degli Alligatori portano la firma di Berbotto, preciso dalla lunetta e abile anche in seguito a farsi trovare sempre al posto giusto. Capitan Armando e Ianniciello sono attenti in difesa e lottano su ogni pallone, Racca cresce di minuto in minuto per concentrazione e qualità. La forbice tra le due squadre si allarga, ma gli Alligatori rimangono attivi nel match, guidati sapientemente da Fantini, imprendibile in contropiede e altruista nel cercare i compagni con passaggi estremamente efficaci. Nel finale Audero si rende pericoloso in più di un occasione ma è sfortunato al tiro, mentre El Rhorfi trova i punti meritati dopo essere stata una spina nel fianco della difesa avversaria nel corso della gara. Alba vince con merito, ma va sottolineato lo spirito di squadra espresso dai Gators, sempre determinati a contendere ogni possesso agli avversari.

Prossimo incontro: Sabato 11/01/2014 ore 15,30 ABC SERVIZI Gators –Basket Club Mondovì (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento