venerdì 6 febbraio 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

La quinta giornata di ritorno vede i nostri Alligatori impegnati in trasferta sul difficile campo dell’Orbassano. La squadra torinese occupa la parte bassa della classifica ma in questo girone di ritorno si trova in perfetta media 2 vittorie e 2 sconfitte così come i nostri Gators, che cercheranno in tutti i modi di continuare la serie positiva di risultati per mantenere il contatto con il gruppo play off.
Partita che si annuncia insidiosa per gli alligatori che dovranno fare a meno di Arese, Ambrogio e Cerutti per motivi di lavoro e con un Sabena convalescente dall’influenza, ma possono contare su un rientro di Rissolio.
Palla a due alle ore 21,00 di venerdì 6 febbraio Palestra liceo Amaldi Orbassano

Domenica 8 Febbraio si conclude il girone d'andata per i Caymans , con la sfida più impegnativa ed al tempo stesso intrigante contro il Grugliasco, team che insegue i biancorossi di Gio e Daniele a 4 punti di distanza .
La palla a due verrà alzata alle 20,45 nella palestra Levi di Viale Radich a Grugliasco.

Sabato 7 febbraio alle ore 15.00 i Gators Under 14 di Racconigi affrontano tra le mura amiche la formazione di bra, squadra ostica, capace di vincere contro la seconda in classifica e in piena lotta per un posto ai playoff. A pochi giorni di distanza, martedì 10 febbraio, il team dei coach Dalmasso-Bertozzi sarà impegnato nella sfida contro i fratelli Alligatori del polo Moretta-Torre S. Giorgio- Cardè. Palla a due a Moretta alle ore 19. Le due gare ravvicinate porteranno ad un ampio turn over per far ruotare tutti i giocatori dell'ampia rosa racconigese.

U14 Gators Alligatori: Sabato 7 febbraio i giovani Alligatori del polo MoToCar sono impegnati in trasferta a Dronero contro la forte compagine di Boves. All'andata a Moretta avevano prevalso gli ospiti grazie alla maggiore fisicità in campo: sarà dura anche questa volta, ma verrà venduta cara la pelle, come sempre!

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Nessun commento:

Posta un commento