sabato 14 febbraio 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Nella sesta giornata di ritorno i Gators sono impegnati ancora una volta lontano dalle mura amiche e affrontano un avversario molto temibile su un campo ostico: Castelnuovo Scrivia.
Guardando la classifica si potrebbe pensare ad una gara semplice, ma gli alessandrini hanno un roster ed un allenatore di qualità che al momento non stanno dimostrando il loro vero potenziale. Squadra formata da tiratori molto pericolosi soprattutto dalla lunga distanza.
Gara da affrontare con massima attenzione e concentrazione per poter portare a casa i due punti e fare un ulteriore passo in avanti in classifica.
Tra gli alligatori rientra Arese, assente nellultima gara, ma saranno assenti Nasari, Rissolio e Bongiovanni
Palla a due venerdì 13 febbraio alle ore 21.15 palestra scuole medie via don Orione Castelnuovo Scrivia (AL)

I Caymans dopo aver concluso il girone di andata imbattuti, affrontano tra le mura amiche nella prima di ritorno il Basket Nizza che occupa la metà della classifica. L’obbiettivo di coach Mondino e Tamagnone è quello di mantenere alta la concentrazione e proseguire la striscia di vittorie.
Palla a due Venerdì 13  febbraio ore 21,15 al Palasport di Cavallermaggiore

Gli Under 15 saranno ospiti, nella giornata di San Valentino, della forte compagine di Caraglio posizionata al primo posto in classifica. Dopo la buona prestazione nell'ultima partita di campionato ed un turno di riposo la squadra cercherà di diminuire il pesante gap subito all'andata. Palla a due Sabato 14 Febbraio ore 18.30 al Palazzetto del Peso di Caraglio.

Sabato 14 febbraio alle ore 15 i Gators Under 14 di Racconigi affrontano tra le mura amiche l'ostica formazione di Busca, seconda forza del girone. Le posizioni in classifica sono ormai congelate, ma lo scontro al vertice promette spettacolo e i biancorossi cercheranno di chiudere la prima fase del campionato con una performance convincente.

U14 Gators Alligatori: Sabato 14 febbraio va in scena l'ultima giornata della prima fase del campionato con il PGS Victoria Alba, che seguirà all'altro impegno settimanale del derby Gators di martedì 10 febbraio. Una settimana impegnativa in cui provare a mettere a frutto quanto provato in allenamento.
Palla a due alle 15.30 presso la palestra G. Balbis di Moretta.

Domenica 15 febbraio, gli Alligatori dell'under13 ospiteranno il Fossano basket alle 10.30 presso il palazzetto dello sport di Savigliano. Gli ospiti sono ancora imbattuti e sono tra le formazioni più forti del ccampionato,  I Gators cercheranno di vendere cara la pelle dare il massimo!

Gli Aquilotti Gators dei nostri centri MB avrebbero dovuto giocare l'ultima gara di questo trofeo domenica prossima alle 11 a Saluzzo. Per motivi organizzativi, però la società saluzzese ha chiesto il rinvio della partita che è stata riprogrammata (salvo ulteriori complicazioni) per sabato 21 alle 15.30, sempre a Saluzzo.

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Nessun commento:

Posta un commento