lunedì 9 febbraio 2015

U13 REG.: ORBASSANO - GATORS 65-17‏

Parziali: 14-7, 21-6, 12-2, 16-2.

Gators: Ghigo 6, Fantini 4, Nicola 3, Roano 3, Carle 1, Catalano 0 , Baretta 0, De Leo 0, Davicco 0, Robasto 0, Stima 0. All: Toselli-Nicola.

Orbassano: Buono 20, Miniotti 7, Valentini 7, Buoso 6, Tulcheri 5, Gilardone 4, Pastore 4, Barrera 4, Rossi 3, Ferrrero 2, Americo 0, Petroni 0. All: Chiotti-Trisoglio.

Martedì 3 Febbraio, gli Alligatori dell'Under13, sono stati ospiti della capolista Orbassano, trasferta sotto la neve che non ha impedito ai genitori Gators di raggiungere la palestra. I ragazzi di Coach Toselli non sono al meglio per alcune influenze che hanno colpito la squadra, Ghigo, Baretta, Davicco e Stima si presentano in campo ancora convalescenti. I primi due quarti vedono gli Alligatori giocare quasi alla pari con i forti padroni di casa, infatti a quattro minuti dal termine del secondo quarto i Gators sono sotto solo di 7 punti. In questi minuti si distingue De Leo per un'ottima difesa, Fantini è onnipresente su ogni zona del campo, mentre Catalano è bravo a tenere alto il ritmo della squadra. Nicola prova a spronare i suoi con diverse entrate a canestro, Roano realizza un bel canestro e Carle insacca anche un buon tiro libero. Robasto porta con efficacia la palla, Ghigo cattura rimbalzi a raffica, Baretta gioca bene in velocità, mentre Davicco e Stima si fanno notare per alcune buone conclusioni, ma sfortunate.
Nel terzo e ultimo quarto gli Alligatori cedono alla maggior esperienza e fisicità della squadra avversaria e incassano un pesante svantaggio; peccato perché nei primi due quarti i Gators avevano dato l'impressione di poter tenere testa alla capolista.

Prossimo incontro: Domenica 15/02/215 ore 10.30, GATORS - Basket Fossano (Palazzetto dello sport - Via Giolitti, Savigliano).

Nessun commento:

Posta un commento