venerdì 20 febbraio 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Nella settima giornata di ritorno i Gators tornano a giocare tra le mura amiche del PalaGators contro Pinerolo, squadra seconda in campionato e con un ottimo organico che negli ultimi anni ha sempre terminato il campionato nelle prime posizioni di classifica.
Gli alligatori, reduci dalla deludente partita a Castelnuovo, devono tentare di recuperare dei punti preziosi per riuscire a rimanere in corsa per  un posto nella post season; il campionato è ancora lungo e sicuramente la sfida con Pinerolo non è un ultima spiaggia, ma sicuramente una vittoria o comunque una buona prestazione cancellerebbe la brutta gara della scorsa settimana e aiuterebbe a mantenere accese le speranze per il settimo posto.
All’andata i ragazzi di coach Torchio hanno rischiato di fare il colpaccio perdendo nel finale una gara che sembrava in pugno, ci auguriamo di ripetere la bella prestazione e di riprendere a macinare buon gioco.
Ancora assente Nasari che sconta l’ultimo turno di squalifica, rientrano a disposizione Rissolio e Bongiovanni.
Palla a due venerdì 20 febbraio alle ore 21.15 Palasport di Cavallermaggiore (CN)

Venerdì sera andrà in scena il derby di ritorno tra i Caymans e la compagine saluzzese del marchesato. Capitan Tallone e compagni dovranno giocare una gara di grande livello per mantenere intatta la propria striscia vincente, contro una squadra che in queste occasioni sa sempre esaltarsi.
Gli allenatori Mondino e Tamagnone dovrebbero recuperare almeno un paio di lunghi da poter schierare nella "battaglia" contro la formazione che all'andata ha dato più filo da torcere  ai nostri Caymani

Gli Under 15 così come le due squadre U14 hanno terminato la scorsa settimana la prima fase del campionato e sono in attesa di conoscere il calendario e le avversarie della seconda fase.

Dopo aver incontrato le prime due della classe Orbassano e Fossano, nel girone di ritorno Under13, gli Alligatori giocheranno dei match piu' alla portata. Domenica prossima infatti, in trasferta a Grugliasco, i Gators proveranno a sfidare una compagine che li aveva sconfitti di una quindicina di punti all'andata, tutto sommato alla portata degli Alligatori. Tutti a diposizione di Coach Toselli dopo le varie assenze dovute ai malanni di stagione, il team è unito e compatto pronto a dare battaglia con l'obiettivo di dare il massimo per uscire a testa alta da Grugliasco.

Impegno in trasferta per gli Aquilotti Gators questa settimana. Sabato 21 febbraio saranno di scena a Saluzzo contro i pari età: sarà un impegno difficile, contro avversari più allenati e con più anni di "esperienza" alle spalle, ma potremo vedere come sono migliorati i nostri atleti in questi mesi. Palla a due alle 15.30.

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Nessun commento:

Posta un commento