giovedì 5 febbraio 2015

ZETAEMME CAYMANS - VIRTUS ASTI 69-26

Parziali : 20-12, 16-3,16-3,17-8 .

ZETAEMME Caymans: Ghione 19, Biga 8, Sorasio F. 7, Cerutti 6, Castelli 6, Marano 6, Riva 5, Villois 4, Colombano 4, Crosetto 2, Botto 2, Pennicino 0. All. Mondino-Tamagnone.

Virtus Asti: Boero 10, Serra 10, Negro 2, Pascolati 2, Aubert 1, Cavelli 1, Ferraris n.e.

Il dodicesimo turno del girone d'andata vede i Caymani ospitare la compagine della Virtus Asti, formazione che occupa il fondo della classifica con soli due successi all'attivo. I padroni di casa, ancora imbattuti, devono fronteggiare le numerose ed importanti assenze, causate da infortuni ed impegni di lavoro.
Gli astigiani si presentano con soli 6 giocatori, di cui uno, Cavelli, sessantenne (classe 1955), perciò si schierano immediatamente a zona, nella speranza, vana, di poter limitare Colombano e compagni. Le prime conclusioni non centrano il bersaglio, ma appena possibile Marano lancia Biga in contropiede e Ghione segna da ogni posizione, chiudendo il primo quarto sul + 8. L'atteggiamento degli ospiti diventa provocatorio, i gomiti alti si sprecano e in più di un'occasione il direttore di gara deve intervenire per placare gli animi. La reazione dei ragazzi di Mondino e Tamagnone e' veemente , così il secondo ed il terzo quarto si concludono con il medesimo score di 16 a 3. Gli ultimi 10 minuti vengono utilizzati per dar spazio ai giocatori meno utilizzati in questa parte di stagione. La gara si conclude sul 69-26."Questa partita e' stata affrontata con la giusta intensità e determinazione dai nostri giocatori in preparazione del match di domenica prossima, dove affronteremo la squadra inseguitrice ".

Prossimo incontro: Domenica 08/02/2015 ore 20.45, Grugliasco - ZETAEMME Caymans (Palestra Levi - Viale Radich 8 GRUGLIASCO (TO))

Nessun commento:

Posta un commento