martedì 3 febbraio 2015

U13 REG.: OASI LAURA VICUNA - GATORS 49-62

Parziali: 9-14, 14-22, 10-10, 14-16

Gators: Nicola 13, Fantini 12, Ghigo 11, Robasto 8, Catalano 6, Carle 4, Baretta 2, Davicco 2, De Leo 2, Ianniciello 2, Roano 1. All.: Toselli-Fantoni.

Oasi Laura Vicuna: Vezzola 22, Viola 9, Ragab 6, Canavesio 4, Giacometti 3, Ventura 3, Drago 2, Cutro' 0, Marchetti 0, Gioiosa 0, Picchio 0, Zaccaria 0.

Nell'ultima partita del girone di andata Under13, con una prestazione maiuscola, gli Alligatori espugnano il difficile campo di Rivalta di Torino. Partenza fulminea dei Gators, che impongono un ritmo che gli avversari faticano a contenere. Il vero playmaker della squadra Catalano effettua efficaci passaggi smarcanti ai compagni, Ghigo è il vero baluardo difensivo e recupera palloni a raffica, mentre Baretta, Roano e Carle si fanno notare per le numerose occasioni che si creano in contropiede. Il primo quarto è tutto di marca Gators, non cambia la musica nel secondo periodo, dove gli Alligatori entrano sul parquet determinati e grintosi. Il capitano di giornata Robasto martella l'area con ottimi 1c1, Nicola guida la squadra in cabina di regia, mentre Fantini è scatenato in fase realizzativa. Davicco è prezioso a rimbalzo, Ianniciello gioca bene su tutto il campo realizzando anche un ottimo canestro con un tiro da fuori. Scorrono i minuti, gli Alligatori mantengono saldo il vantaggio giocando un ottimo basket; De Leo chiude il match insaccando l'ultimo tiro dal pitturato e al suono della sirena i baby Gators esplodono in un urlo di gioia per la meritata vittoria.

Prossimo incontro Orbassano-GATORS, Martedì 3 Febbraio 2015 ore 19.15 – Palestra Liceo Amaldi, Via Fraschei 39, Orbassano (TO).

Nessun commento:

Posta un commento