martedì 7 febbraio 2017

ESORDIENTI: ALBA - GATORS RACCO 61 - 6

Gators Racco: Oderda, De Grazia 1, Battaglino 1, Perrone 4, Pistone, Giamborino, Calin, Formentin, Cavallotti, Busiello. All. Nasari - Scotta.
 
Trasferta amara ad Alba per i giovani alligatori di Racco che, nel campionato esordienti, hanno dovuto arrendersi ai pari età di Alba, più esperti e soprattutto dotati di un paio di individualità di ottimo livello sia a livello tecnico che fisico.
L'inizio della partita vede entrambe le squadre un po' impacciate, che faticano a trovare la via del canestro. I Gators si battono con coraggio, ma i tentativi di tiro vengono fermati più volte con delle stoppate di pregevole fattura da parte degli avversari che, minuto dopo minuto, acquisiscono più confidenza con i canestri e prendono il largo fin dai primi due quarti.
Battaglino e De Grazia segnano i primi punti della partita dalla lunetta, ma gli avversari non concedono scampo e continuano a macinare gioco e a segnare canestri in contropiede. Perrone lotta caparbiamente a rimbalzo e trova un paio di canestri di "rapina", ma il divario è troppo grande e la partita si chiude con un ampio margine a favore dei padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento