martedì 21 febbraio 2017

U14: GATORS MOTOCAR – CUNEO 62-35

Parziali: 22-6, 14-11, 12-8, 14-10.

Gators MoToCar: Anghel 4, Bertolotto, Speranza 2, Borda 22, Nicola A. 3, Adamini, Carnevale 2, Vargiu, Roano 10, Piazza 4, Perotti 5, Alegre 10. All. Nicola V.

Granda Cuneo: Ellena 2, Anselmi 4, Bertaina 12, Zauppanelli 1, Comotti 2, Berzani 2, Barale, Pettiti 4, Viale 8, Giraudo.  All. Maccario.

Continua la corsa vincente della formazione morettese dei Gators MoToCar. Sabato 28 febbraio a Moretta arriva la formazione della Granda Cuneo, molto migliorati rispetto all’andata. I morettesi (scesi in campo con il quintetto formato da capitan Roano, Nicola, Borda, Carnevale ed Alegre), partono un po’ confusi, sbagliano tutto in attacco, cercando soluzioni solitarie e senza alcuna collaborazione. Risultato: 1-0 dopo 5 minuti di gioco! Time out chiesto da coach Nicola (quello che è stato detto pare sia sotto segreto militare…), al rientro in campo si vede finalmente un’altra partita: Roano spingono bene in contropiede e molto spesso realizza, Alegre sfrutta bene la sua fisicità in penetrazione, Borda è un esempio di concretezza allo stato puro.
La distanza tra le due formazioni si dilata sempre più (+17 a metà gara), anche se i ragazzi di coach Maccario danno del filo da torcere ai più esperti avversari.  Per i morettesi, da segnalare ancora la buona gara di Anghel, più concentrato rispetto al solito e anche più incisivo in attacco; positivo anche il rientro in campo di Bertolotto dopo un lungo infortunio, sempre più inserito infine con i compagni più grandi anche il giovane Piazza che si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Tirando le somme, è stata una prova positiva, in cui si sono notati piccoli progressi: i margini di miglioramenti sono notevoli, ma l’atteggiamento è quello giusto e con la giusta abnegazione in allenamento si potraà migliorare ancora. #GoGators

Prossimo incontro: venerdì 24 febbraio, a Fossano, contro VBF.

Nessun commento:

Posta un commento