martedì 7 febbraio 2017

U16: ABC SERVIZI GATORS - CUNEO 39-74

ABC SERVIZI Gators: Craco 0, Kodrinaj 12, Levrone 22, Armando 0, Racca 0, Audero 0, Gallo 0, Borile 0, Ianniciello 0, Burdese 2, Fantini 2, Berbotto 1. All. Dalmasso

Cuneo: Lauria 1, Rios 2, Rosso 4, Rosario 15, Santo 4, Casella 6, Luciano 0, Sessa 7, Bruschetta 10, Giraudo 12, Armando 9. All. Petrucci.

Domenica 5 febbraio, tra le mura amiche di Racconigi, i Gators affrontano la capolista Cuneo.
L’inizio del match è contratto da parte degli Alligatori, che soffrono l’estenuante pressione difensiva avversaria.
Capitan Levrone sblocca il risultato dalla lunetta, mentre in cabina di regia il duo Gallo-Fantini prova a mettere ordine in attacco. Berbotto e Ianniciello lottano su tutti i palloni, mentre i subentrati Armando e Borile cercano di costruire azioni offensive pericolose.
Gli ospiti però sfruttano ogni minimo errore della difesa dei Gators, allungando nel punteggio.
L’ingresso di Burdese aumenta l’aggressività della squadra, che prova a recuperare grazie ai canestri di un ottimo Kodrinaj.
Audero e Craco cercano di eludere la pressione avversaria con passaggi precisi, mentre Racca entra in campo concentratissimo e determinato.
Nella seconda parte di gara il copione non cambia: i Gators ce la mettono tutta per restare in partita, ma i cuneesi si dimostrano implacabili in contropiede e nella costruzione di gioco.
I già citati Levrone e Kodrinaj provano a rendere meno amara la sconfitta con realizzazioni di pregevole fattura.
Vince Cuneo 74 a 39. Battuta d’arresto per gli i Gators di Racconigi, che possono comunque trarre molti insegnamenti dalla sfida, giocata contro un avversario di assoluto valore.

Prossimo incontro: Sabato 11/02/2017 ore 17 Saluzzo -ABC SERVIZI Gators (Palazzetto dello Sport - SALUZZO (CN))

Nessun commento:

Posta un commento