mercoledì 1 febbraio 2017

U14 ELITE: PMS MONCALIERI - GF GATORS 35-42

Parziali: 7-13; 9-10; 5-9, 14-10.

GF Gators: Nicola S. 13, Robasto 11, Ghigo 9, Catalano 6, Baretta 2, Davicco 2, Carle 0, Barra 0, Serra 0. All.: Toselli.

PMS: Lamberti 9, Deangelis 6, Sapia 6, Basile 4, Mutie 3, Faccio 1, Silvestro 1, Vignoli 0, Brughitta 0, Gasco 0, Biasini 0, Ramello 0. All.: Squarcina.

Gli Alligatori GF Gators conquistano la terza vittoria consecutiva nel difficile girone B del campionato Under14 Elite. Una coriacea PMS non riesce a fermare l'agguerrita compagine di Coach Toselli che si presenta a Moncalieri rimaneggiata dall'assenza pesante per infortunio di Stima e dei piu' piccoli Nicola Andrea e Borda impegnati in Under13. Fin dalle prime battute i Gators fanno capire di essere in giornata con il duo Robasto e Nicola Stefano a comandare l'offensiva Gators. Catalano si dimostra ancora una volta uno dei migliori difensori del campionato, caricandosi sulle spalle la fatica di marcare l'ottimo Deangelis, a cui il playmaker biancoverde concederà solo 6 punti in tutto il match. Davicco e Baretta si iscrivono a referto con due pregievoli canestri, mentre Carle è onnipresente in difesa. La partita scorre, i Gators sembrano poter controllare agevolmente il match, ma la situazione falli comincia a diventar pesante e Ghigo non sembra nelle migliori giornate. L'ultimo quarto è battaglia vera, Nicola, Ghigo, Carle e Davicco vengono gestiti con il contagocce anche se nei minuti finali dovranno abbandonare il match per raggiunta somma di falli. Barra e Serra si fanno trovare pronti e lottano in maniera efficace con la squadra negli ultimi istanti di partita e i Gators possono festeggiare con un altra bellissima vittoria. Girone di ritorno decisivo per gli Alligatori, che vittoria dopo vittoria hanno scalato la classifica e adesso potranno giocarsi l'accesso al girone TOP (migliori 12 del Piemonte) contro la forte formazione del Franzin Val Noce.

Prossimo incontro: Lunedì 06 Febbraio, GF Gators - Franzin Val Noce, ore 18.00 presso Palazzetto dello sport di Savigliano, Via Giolitti.

Nessun commento:

Posta un commento