martedì 7 febbraio 2017

U12F: SALUZZO - MOLINA LADY GATORS 47 - 20

Parziali: 10-4, 13-2, 12-10, 12-4.

Lady Gators: Barbato, Shtyllza 4, Marchisio Gr., Shtepija, Baretta, Baqili, Bergamasco, Calliero, Fanaru 6, Zemzami 4, Marchisio Gi. 6, Kovacai. All. Nicola.

Saluzzo: Bertola 2, Barka 6, Enrico, Verlengo 12, Garri 2, Martino, Giondrekaj F. 2, Giondrekaj D., Perlo M. 4, Perrona 2, Boscolo 2, Frandino 15. All. Siragusa

Ancora un turno infrasettimanale per le Lady, giovedì 2 febbraio 2017: ospiti delle ragazze dell’Aba Saluzzo (appaiate con le Lady in testa alla classifica), la ragazze morettesi incappano in una serata opaca, con una prestazione che fa un po’ contrasto con le ultime splendide uscite a cui ci avevano ormai abituato.
Da subito si intuisce che non ci sarà molta partita, con notevoli difficoltà da parte delle Lady ad andare al tiro e poca convinzione nei contrasti difensivi almeno nei primi due quarti della gara. Il punteggio a metà tempo di 23 a 6 per le locali saluzzesi da l’idea delle difficoltà trovate.
Nel terzo quarto le cose vanno un po’ meglio: si concede meno libertà di azione alle avversarie, Fanaru e Zemzami sfruttano meglio la loro “fisicità” vicino a canestro, come Marchisio Giu. e Shtyllza provano con più insistenza a scappare in contropiede (riuscendo in qualche occasione anche a realizzare).
Finisce 47-20 per le ragazze di coach Siragusa, la serata sembra da dimenticare, ma le nostre Lady non si scoraggiano ed escono comunque dal campo con il sorriso stampato sulle labbra, segno di chi ha dato tutto anche in una serata che poteva lasciare parecchio amaro in bocca.
#GoLadyGators

Prossima partita: sabato 18 febbraio a Moretta contro Gators Racco.

Nessun commento:

Posta un commento