lunedì 13 febbraio 2017

U16: SALUZZO - ABC SERVIZI GATORS 52-56

Parziali (6-10, 10-17, 20-8, 16-20)

ABC GATORS Racconigi: Minnone, Craco, Kodrinaj 19, Levrone 8, Armando, Racca, Gallo 12, Borile, Ianniciello 3, Burdese 5, Fantini, Berbotto 9. All. Mascolo

Saluzzo: Maero 4, Viale, Favole 6, Guzhda 5, Paschetta 4, Ouassiri, Xhaxupi 18, Partiti, Quaranta 15. All. Racca

Il modo migliore per cancellare una brutta prestazione come quella della settimana scorsa è sicuramente ritornare alla vittoria contro un'ottima squadra come Saluzzo, al termine di una partita in cui gli Alligatori hanno dimostrato carattere e grinta. Inizio un po' contratto, con entrambe le squadre che inizialmente concedono poco spazio in attacco agli avversari se non qualche bel contropiede finalizzato da Berbotto su assist di Fantini. Nel finale di frazione, da segnalare il tiro sulla sirena di Ianniciello, autore di una prestazione consistente. Nel secondo quarto continua l'ottima difesa racconigese con la grinta di Racca e Craco, che si sciolgono in attacco e si portano sul +11 all'intervallo grazie ai soliti Levrone e Burdese. Nel terzo quarto arriva il fisiologico calo della tensione dei Gators, con conseguente recupero di Saluzzo che sfrutta un paio di individualità; l'ingresso degli ottimi Minnone in regia e Armando, con Borile a far rifiatare i lunghi, consentono di mantenersi in parità. Inizia così l'ultimo periodo, con i ragazzi di coach Mascolo che ripartono forte e si portano di nuovo in vantaggio; Saluzzo tenta la rimonta nel finale con due bombe consecutive, ma nel tentativo di interrompere il gioco velocemente mandano in lunetta i glaciali Gallo e Kodrinaj, che completano le loro prestazioni con ottime percentuali ai liberi in un momento delicato.

Prossima partita: domenica 19/02/2017 ore 11 a Racconigi ABC SERVIZI GATORS - Pgs Victoria Alba (Palazzetto dello Sport - RACCONIGI (CN))

Nessun commento:

Posta un commento