giovedì 21 dicembre 2017

ESORDIENTI: GATORS SAVIGLIANO - CUNEO 28-57

Gators: Avalle 4, Cangialosi 6, Bertaina 4, Truscelli 2, Baretta 1, Meirano 0, Pepe 2, Fiorito 1, Alessio 7, Bianco 0.  All.: Toselli – Caglieri.

Cuneo: Bedino 6, Bodino 10, Blanchi 26, Peruzzi 2, Mellano 2, Lingua 6, Putorti 0, Beltramone 0, Rosso 1, Borio 2, Pugliese 0. All.: Tempesta.

I Gators Savigliano esordienti chiudono il 2017 ospitando la compagine del Cuneo. Anche se i Saviglianesi sono stati sconfitti, si è visto un gioco brillante degli Alligatori, forse un po’ troppo sfortunati nelle conclusioni. Il primo quarto è giocato alla pari, Cuneo si porta subito in vantaggio, ma i Gators non si fanno intimidire e rispondono colpo su colpo. Nel secondo quarto l’avversario numero 7 spacca in due la partita, troppo forte fisicamente e tecnicamente e i Gators non trovano la giusta contromisura, così Cuneo si porta nettamente in vantaggio. Gli Alligatori non si abbattono, anzi la voglia di giocare e di divertirsi prevale e anche il terzo e ultimo quarto sono ben giocati dai Saviglianesi. Abbiamo disputato un ottimo match, commenta coach Toselli, nonostante il forte avversario e noi con 5 ragazzi piu’ giovani del 2007, abbiamo tenuto testa all’avversario per larghi tratti della partita e abbiamo sempre continuato a giocare con energia fino alla sirena finale.

Prossimo incontro, Cuneo - Gators Savigliano, Domenica 14 gennaio ore 09.30,  Palestra Bonelli Cuneo.

Nessun commento:

Posta un commento