giovedì 21 dicembre 2017

U13 REG.: GATORS SAVI - SALUZZO 32-30

Parziali: 7-10, 9-8, 4-4, 12-8.

Gators: Di Mantua 3, Tuninetti 0, Mazzone 2, Brigna 0, Ferrero 0, Roano 0, Anrico 0, Ghigo 12, Abrate 2, Introini 4, Cravero 0, Varallo 6. All.: Toselli – Caglieri.

Saluzzo: Ferrari 4, Drapi 0, Fioratto 4, Ballatore 2, Giordano 7, Carbone 2, Perno 8, Carbone V. 0., Russo 0. All.: Perlo.

Si è giocato domenica 17 Dicembre il match valido per il campionato Under13 tra i Gators e i vicini di casa del Saluzzo. Gli Alligatori scendono in campo meno lucidi e concentrati del previsto, Saluzzo ne approfitta e passa subito a condurre il gioco. La difesa Gators contiene l’attacco Saluzzese, ma l’offensiva dei Saviglianesi non porta a canestri facili, tantissimi gli errori dal pitturato. Nell’ultimo quarto i ragazzi dei Coach Toselli e Caglieri, giocano meglio di squadra e la bomba a meno di un minuto di Ghigo porta  i Gators in vantaggio, ma una manciata di secondi dopo replica il Saluzzese Ferrari con altra tripla e pareggio. Saranno i due tiri liberi realizzati, uno da Di Mantua e uno di Ghigo a pochi secondi dalla fine, a chiudere definitivamente il match in favore dei Gators. Prestazione opaca degli Alligatori, anche se il gioco espresso in attacco non è stato dei migliori, si è trovato comunque il modo di aumentare il ritmo negli ultimi minuti per portare a casa la vittoria.

Prossimo incontro: Gators Savigliano vs Amatori Basket Savigliano, Lunedì 18 Dicembre 2017 ore 18.00, palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento