lunedì 11 dicembre 2017

U14F: LADY GATORS - GRANDA COLLEGE PINK 10 - 98

Parziali: 4-30; 2-22; 0-21; 4-25.

Lady Gators: Barbato, Laalami 2, Marchisio Gr. 2, Mellano, Baretta 2, Mondino, Calliero, Fanaru, Marchisio Gi., Zemzami 4, Perlo. All. Nicola.

Granda College Pink: Ngamene 9, Di Meo 24, Dutto 2, Martinengo 12, Avagnina 10, Peyrache 4, Berloffa, Bruschetta 18, Sylla Alima 6, Bonavia 8, Marchisio M. 5. All. Di Meo.

Domenica 10 dicembre, le Lady Gators ospitano la capolista, la Granda College Pink di Cuneo, finora imbattuta: il campo di gioco è lo splendido palazzetto polivalente di Villafranca Piemonte, dove tendenzialmente verranno giocate le partite casalinghe da qui alla fine del campionato.
Il divario tra le due formazioni è ampio e lo si nota da subito: tra le fila delle cuneesi vi sono alcuni tra i migliori prospetti femminili 2004 del Piemonte e la squadra è molto rodata.
Il punteggio che ne consegue non ha molto da essere commentato, tuttavia la nostre Lady mettono in campo tutto quello che hanno, sia di polmoni che di cuore.
Per una volta non si è guardato al tabellone, ma il coach ha chiesto alle ragazze di provare a fare quello che sanno fare: le Lady hanno recepito il messaggio e non si sono fatte prendere dallo scoramento, ma hanno cercato di opporsi in tutti i modi.
Alla fine l’abbraccio tra giocatrici e coach è comunque riempito di sorrisi e di consapevolezza che anche partite amare come queste, dal punto di vista del risultato, alla fine ti possono lasciare insegnamenti che magari non si possono avere negli allenamenti. Avanti così, a testa alta… sempre!!

Prossima partita: U14F FIP - sabato 16 dicembre, h. 19.00, a Testona, Moncalieri vs Moncalieri A.

Nessun commento:

Posta un commento