martedì 4 marzo 2014

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS – BASKET FOSSANO 44-91

Parziali: 4-35, 18-16, 14-16, 9-24

ABC SERVIZI Gators: Fantini 14 , Berbotto 8, Levrone 8, El Rhorfi 5, Racca 5, Gallo 4, Armando 0, Audero 0, Borile 0, Craco 0, Ianniciello 0. All. Dalmasso-Bertozzi.

Fossano: Massimino 31, De Maria 19, Ghigo 16, Djeucheu 14, Olivero C. 4, Avico 2, Veverita 2, Olivero A. 1, Conte 0. All. Arcidiacono.

Sabato 1 marzo i Gators affrontano la temibile compagine di Fossano. L’inizio di gara non sorride ai giovani Alligatori, troppo contratti e poco concreti. Fossano allunga subito nel punteggio, mentre tra le fila dei padroni di casa Fantini e Levrone sbloccano il punteggio. Nel secondo periodo i Gators ritrovano compattezza, costringendo gli avversari al time out e vincendo il parziale per 18 a 16. In questo periodo Fantini continua a segnare e a creare pericoli, El Rhorfi è precisa e caparbia, mentre Berbotto converte ogni rimbalzo offensivo in canestro. Capitan Gallo è prezioso in cabina di regia e mette costantemente in difficoltà la difesa avversaria. Levrone completa l’opera difendendo forte e trovando punti importanti in contropiede.Nel terzo quarto i Gators sono ancora protagonisti, come dimostra il parziale ancora in equilibrio. I già citati Fantini-Berbotto-Gallo continuano a costruire ottime azioni, mentre Borile è concentrato e crea buoni tiri, con poca fortuna. Craco è determinato in attacco e bravo a sgusciare tra le maglie avversarie, ma il ferro non gli è amico. Audero è aggressivo in difesa e ordinato in attacco. A cavallo tra terzo e quarto periodo, Racca è protagonista di canestri fondamentali e di un contributo importantissimo per la squadra. Nel quarto periodo El Rhorfi aumenta il proprio bottino punti giocando ad alto livello e Armando non concede spazi agli avversari, recuperando anche alcuni palloni. Infine nota di merito ber Ianniciello, bravissimo a giocare sempre per la squadra fornendo numerosi assist vincenti. Fossano vince con merito, ma se gli Alligatori non avessero concesso il primo quarto agli avversari forse la gara sarebbe stata più equilibrata. Restano comunque evidenti i progressi rispetto alla gara d’andata.

Prossimo incontro: Mercoledì 08/03/2014 ore 15,30 A.S.D DIl. Monviso 1979 – ABC SERVIZI Gators (PALASPORT - Via Risorgimento 31 - BRA - (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento