martedì 25 marzo 2014

U12: GATORS – FARIGLIANO 36 – 47

Parziali: 12-15, 8-14, 4-12, 12-6.

GATORS: Nicola 10, Alegre 4, Ghigo 4, Robasto 4, Tosello 4, Cordasco 3, Monge 2, Baretta 2, Gallian 2, Davicco 1, Stima, Catalano. All. Toselli, Vice All. Nasari M.

Farigliano: Raviola 18, Casale 18, Montaldo 4, Petrov 3, Pecchenino 2, Rolfo 2, Schellino G., Cagnassi, Manfredi, Schellino M. All. Condomese

Domenica 23 marzo al Pala Giolitti di Savigliano si disputa il match ti ritorno contro il team di Farigliano valido per la seconda fase del campionato Under 12.
Gara che parte con il piglio giusto per i baby alligatori, sono infatti di Alegre i primi punti della partita.
Il primo quarto è combattuto ed equilibrato e grazie alle iniziative di Tosello e Robasto il primo quarto termina con il punteggio di 12-15 per gli ospiti. Nel secondo quarto l’equilibrio tra le due squadre continua e grazie ai totem Ghigo e Gallian i baby alligatori rimangono a contatto prima della pausa lunga.
Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi subiscono la pressione difesiva dei giocatori di Farigliano, che in attacco dimostrano una precisione chirurgica e solo grazie ai canestri di Monge ed alla regia di Nicola riescono a rimanere in gara.
Nell’ultimo quarto i baby Gators mettono in campo tutto l’orgoglio e grazie all’aggressività difensiva di Cordasco, Stima e Catalano ed ai canestri di Davicco e Baretta dimostrano il loro carattere e tentano la rimonta, che non riesce, ma il quarto è vinto 12-6 .
Adesso i piccoli alligatori saranno ancora impegnati nell'ultimo match, con il terzo posto in palio.

Nessun commento:

Posta un commento