sabato 1 marzo 2014

IL PAGELLONE: Gators - Rivalta

Un'altra sconfitta al fotofinish, peccato perchè sarebbero stati due punti importantissimi. Andiamo avanti e concentriamoci sulle prossime partite. Go Gators!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 5,5
Inizia alla grande, con due bombe e tanta energia; poi si spegne nella seconda parte della gara, in cui il suo apporto sarebbe stato fondamentale per portare a casa la vittoria. ALTALENANTE.

ROGGERO: 6+
Uno dei più grintosi della squadra, guida bene i suoi compagni e nel finale segna due punti preziosissimi per tenere i suoi in partita. PILOTA.

BIGA: 6+
Incisivo in attacco e a rimbalzo, dà il solito contributo in termini di intensità e di intelligenza tattica. POSITIVO.

FISSORE: 5
Dopo il derby, un'altra partita no per Fix, ma dopo una stagione super, ci può stare. Bisogna ricaricare le pile e svuotare la mente per un gran finale di stagione. SCARICO.

GHIONE: 5,5
Prova a farsi valere, ma le gambe non girano ancora. Qualche settimana di allenamento in più e rivedremo il solito Jaky. COMING BACK.

NICOLA: 6,5
Nelle ultime partite la squadra si affida a Valter e lui risponde sempre presente. Peccato per la palla scivolata dalle mani nell'ultimo minuto che avrebbe potuto portare i Gators in parità. CERTEZZA.

CALDARONE: 6+
Solita grande difesa e alcuni lampi in attacco che sono oro colato per gli alligatori. FIGHTER.

GEMMA: 6
Entra in campo con buona personalità, difende bene e in attacco dà il suo contributo. DECISO.

BURDESE: 5,5
Viene chiamato in causa in un momento delicato della partita e non mette in campo la giusta intensità. Bisogna sfruttare al meglio ogni minuto concesso dal coach. FORZA!

BORGOGNO: 6
Il giovane playmaker è in un buon momento e si vede; gestisce con personalità l'attacco. Forse avrebbe meritato qualche minuto in più. IN PALLA.

SCOTTA: 6,5
Si rimette la divisa dopo una lunga assenza e mette in campo tanta grinta, che gli permette di strappare numerosi rimbalzi. Si alterna nei ruoli di play e lungo per tutta la partita. PREZIOSO.

COACH: 6
Periodo no, tutto gira storto, ma bisogna cercare di ricompattarsi per il rush finale. GO GATORS!

Nessun commento:

Posta un commento