lunedì 17 marzo 2014

U14: ABC SERVIZI GATORS-PROMOSPORT CUNEO 85-57

Parziali: 21-14, 15-9, 25-20, 24-14.

ABC SERVIZI Gators: Camisassa 15, Lino 15, Stanciu 14, Kodrinaj 12, Malengo 8, Fadlacoui 7, Toma 6, Burdese 3, Armando 2, Lifandali 2, Pagoto 1 Rosa 0. All. Villois-Marano.

Promosport Cuneo: Dotta 19, Dizon 16, Cometto 8, Bajrami 4, Bonato 4, Botta 4, Alessandria 2.  All. Colesanti F. – Colesanti A.

Venerdì 14 Marzo si recupera la sesta giornata di ritorno, nuovamente nell’insolita palestra delle medie, contro Cuneo. I Gators partono bene in difesa  e concretizzano in attacco, grazie ai canestri di Fadlacoui, Kodrinaj e Camisassa, quest’ultimo autore anche di una tripla. A fine quarto la squadra di casa concede qualcosa di troppo e gli ospiti recuperano alcuni punti. Stessa sorte per il secondo periodo, quando Lino guida la squadra in attacco, mentre Lifandali lotta come un leone in difesa. Al rientro dagli spogliatoi la partita prosegue sulla falsa riga dei quarti precedenti: stavolta sono Malengo e Stanciu a concretizzare in attacco, mentre in difesa si distinguono Armando, Burdese e Pagoto. Nell’ultimo periodo i padroni di casa sono bravi a gestire fino al fischio finale il vantaggio meritatamente acquisito, grazie a Toma e a Rosa, pur leggermente sottotono rispetto alle prestazioni a cui ci ha abituato. Continua la crescita della squadra, soprattutto nella collaborazione offensiva. Domenica si concluderà il campionato e poi si dovrà continuare a lavorare duro per la fase finale.

Prossimo incontro: Domenica 16/03/2014 ore 11:00 ABC SERVIZI Gators – Promosport Busca (Palazzetto dello sport – Via Principessa Mafalda, 9 – Racconigi (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento