giovedì 20 marzo 2014

IL PAGELLONE: Oasi - Gators

Sconfitta nei minuti finali contro una delle prime in classifica. Non arrivano i due punti, ma per tre quarti, contro l'Oasi, gli alligatori hanno mostrato una buona condizione. Adesso tutti concentrati per le ultime tre partite!




IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 7
Inizia col botto, segnando due bombe da distanza siderale. Poi qualche passaggio a vuoto, prima di riprendere a bombardare. CACCIABOMBARDIERE.

BONGIOVANNI: 6
Gestisce con buona personalità l'attacco degli alligatori, ma non riesce a dare il cambio di ritmo come al solito e in difesa non morde abbastanza. VINCE.

BURDESE: s.v.

CALDARONE: 6/7
Solita freccia in contropiede. Mette una bomba decisiva nel secondo quarto e lotta su ogni pallone come sempre. FLASH.

GEMMA: 5,5
Entra in campo nei minuti iniziali, ma pasticcia in attacco e perde fiducia. CORAGGIO.

GHIONE: 5
Non entra mai in partita, il ferro gli sputa fuori diverse conclusioni e quando trova la via del canestro, la sirena dei 24 secondi gli nega i due punti. SOTTOTONO.

NICOLA: 7
Finchè non è costretto a uscire dal campo dà il solito contributo in termini di punti e rimbalzi. Maltrattato dalla difesa di casa, non è tutelato dagli arbitri. BERASGLIATO.

ROGGERO: 5+
Non è la sua serata, non riesce a dare il giusto ritmo all'attacco e perde qualche pallone di troppo. SPENTO.

SABENA: 7,5
Il migliore alligatore in campo, lotta come un leone e trova ottimi canestri. Peccato per il quinto fallo che lo costringe a uscire nei minuti finali, nei quali la sua presenza sarebbe stata fondamentale. ARGENTO VIVO.

SCOTTA: 6,5
Nel secondo quarto segna 5 punti consecutivi che danno lo slancio ai Gators, poi non riesce ad incidere come nelle partite precedenti. FRENATO.

Nessun commento:

Posta un commento