mercoledì 2 ottobre 2019

La Serie D ai nastri di partenza!


Una nuova stagione è appena cominciata ed i Gators, come negli ultimi anni, puntano ad essere protagonisti in Serie D.
Alla guida tecnica ci sarà, per la terza stagione consecutiva, il confermatissimo coach Diego Arese, vero e proprio punto di riferimento per tutti i giocatori.
Confermatissimo anche il mitico dirigente di squadra Ciro Caputo, che continuerà a far parte dello staff della prima squadra!
Tutti i giocatori della scorsa stagione sono stati confermati in blocco, eccezion fatta per Lieto (che giocherà la prossima stagione nel campionato di Promozione a Carmagnola, a lui un grande in bocca al lupo per la nuova avventura) e dei giovani Pautasso e Bottero (che per motivi di lavoro non potranno più far parte del gruppo).
Ad impreziosire il roster è poi arrivato un vero e proprio crack per la categoria; dalla C Gold di Fossano è infatti arrivato Josè Grosso, argentino, ma in Italia da moltissimi anni, che metterà tutto il suo talento e la sua esperienza a disposizione di coach Arese.
Play-guardia con tanti punti nelle mani, Josè è dotato di un tiro mortifero e tanto atletismo e con il suo arrivo, coach Arese vuole migliorare ancora i già ottimi risultati conseguiti negli ultimi due anni!
Il presidente Nasari commenta così l'arrivo di Josè:"Conosciamo Josè da tanti anni, sia dentro che fuori dal campo, è un bravissimo ragazzo, oltre che un ottimo giocatore, siamo stati vicini diverse volte, ma finalmente quest'anno ha deciso di sposare la causa dei Gators e ne sono felicissimo. Credo che la sua presenza e la sua esperienza possano essere anche di grande aiuto per i giovani, che si alleneranno con lui e cercheranno di prendere esempio da lui!"
Saranno pertanto parte del gruppo: Botto, Caldarone, Cerutti, Fissore, Giacone, Marengo, Nasari, e capitan Sabena, più alcuni giovani dell'under 18.

Nessun commento:

Posta un commento