lunedì 28 ottobre 2019

U13 ELITE: GATORS - GRANDA COLLEGE CUNEO 58-29

Parziali: 5-1, 19-6, 17-7, 17-15.

Gators: Truscelli 6, Bertaina 8, Barra 8, Alessio 5, Carignano 0, Avalle 2, Cangialosi 6, Mori 1, Baretta 16, Varallo 6. All.: Toselli

Cuneo: Costamagna 0, Bertaina 1, Ocleppo 8, Conti 0, Reisino 2, Tolosano 2, Solaro 5, Metsi 1, Borgogno 0, Rosso 2, Grosso 4, Petitti 2. All.: Grosso.

Si è disputato domenica 27 Ottobre il match U13 Elite tra i padroni di casa i Gators e gli ospiti di Cuneo, allenati dall'amico Jose' Grosso, giocatore della prima squadra degli Alligatori. I Gators iniziano il match con il freno a mano tirato, Alessio e compagni non trovano la via del canestro e continuano a trovare ottime conclusioni, ma la precisione è da rivedere. Nel secondo quarto ci pensa un ottimo Barra a trovare la via del canestro, ben coadiuvato dall'energia di Truscelli e si conclude così il secondo quarto con gli Alligatori avanti 24 a 7. Non cambia musica nel terzo quarto, Cuneo fatica moltissimo a trovare il canestro, Baretta e Varallo dominano a rimbalzo, intanto Bertaina trova buone soluzioni al tiro, mentre Mori e Carignano difendono forte. Il terzo quarto si chiude con i Gators avanti 41 a 14 e con due ottimi quarti giocati dai ragazzi di coach Toselli. Nell'ultimo quarto la difesa dei padroni di casa si rilassa e gli ospiti ne approfittano, bravo Cangialosi a realizzare diversi pregevoli canestri. Partita dai due volti, commenta il coach, abbiamo giocato bene il secondo e terzo quarto, mentre il primo e ultimo periodo eravamo troppo frettolosi nelle conclusioni e poca energia in campo. Portiamo a casa i due punti e in allenamento ci sarà molto da fare per migliorare il gioco di squadra e la voglia di giocare sempre al massimo!

Nessun commento:

Posta un commento