ABC SERVIZI Lady Gators: Artuso 6, Frattini 2, Mondino M. 6, Vergnano 4, Iannuzzi 6, Marchisio Gr. 4, Raso 12, Nicola, Porporato 4, Rivoira 7, Mondino S. 9, Marchisio G. 10. All. Colonna-Nicola-Mascolo-Mondino.
Tortona: Avio 2, Mazzocco 15, Selvaggio 3, Ronconi, Tortora 2, Biasoli, Nagari 10, Vaia, Deregibus 2, Visenti 6. All. Scassillo.
Nel caldissimo pomeriggio di domenica 22 maggio si disputa l’ultima partita per la promozione femminile Gators prima della finale che decreterà la squadra vincitrice del girone Coppa di questo campionato. Finale alla quale, a prescindere dall’esito di questo incontro, le Lady Gators hanno già matematicamente accesso.
Le Lady Gators fronteggiano le amiche di Tortona, anche loro giunte al termine della loro stagione sportiva. Il match è caratterizzato da grande sportività agonistica che crea un bellissimo ambiente in entrambe le formazioni.
Le padrone di casa ingranano fin da subito una buona marcia e conquistano un vantaggio decisivo che si manterrà costante durante tutto il corso dell’incontro.
Ottimo esordio della piccola Sara Artuso in casa Gators che, nonostante la giovane età, risponde "presente" e ci mette tutto l’impegno che ha caratterizzato il suo percorso in campionato (in partita ma anche e soprattutto in allenamento): non può che essere di grande orgoglio per tutta la squadra!
La capitana avversaria Mazzocco comunque ribatte: con grinta concretizza punti preziosi e si carica la squadra sulle spalle spronando le compagne a mettere impegno e bel gioco sul parquet.
Nota di merito per la prestazione, tra le ragazze di casa, di Mondino S. che, anche grazie ai rimbalzi offensivi presi dalla sorella maggiore, riesce a realizzare con il tiro dalla media e dare il suo contributo alla squadra.
Non manca, ovviamente, il contributo delle più esperte come Raso e Rivoira che porta tanta sicurezza e permette un gioco controllato e senza troppi imprevisti per le Alligatrici.
Si chiude quindi con una ulteriore e bella vittoriala partita che precede lo scontro per la vetta della classifica.
La grande famiglia Gators è invitata, domenica prossima al Palagiolitti di Savigliano, a tifare per le Lady Senior e contribuire a questo momento di festa.
Nessun commento:
Posta un commento