Gators West Coast: Bossati L., Kolndrekaj, Bossati I. 9, Simon, Mellano 4, Mura, Airaudo 2, Robasto 2, Ruberti, Barbieri 2, Castagno, Sarcone. All. Nicola.
Saluzzo: Calabrese, Battisti, Coalova, Giaccardi, Sorasio, Risso, Rossi, Salvagno, Taricco, Perlo, Ghigo, Tamagnone. All. Rabbia.
A sole 48 ore dalla trasferta a Cairo, i piccoli Gators West Coast tornano in campo a Saluzzo per incontrare la formazione di casa per la quinta volta in questa stagione.
Purtroppo la partita risulta da subito difficile, con i padroni di casa a rubare spesso i palloni sui passaggi poco convinti dei Gators, a segnare quasi sempre in contropiede senza difensori e ad essere più pronti a prendere i rimbalzi per seconde opportunità di andare al tiro.
Nonostante tutto il primo quarto è quello giocato meglio dai piccoli di coach Nicola (21-10 interno e questo la dice tutta!); dal secondo quarto in poi si è trattato quasi di un monologo saluzzese a cui i nostri non sono riusciti ad opporre molta resistenza.
“Poco male, sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata una partita molto più difficile della precedente; certo è che non ci si aspettava uno scarto così pesante. Abbiamo capito quali sono stati i punti dolenti di questa sera in campo: cercheremo di lavorarci un po’ di più in settimana” è il commento finale del coach.
Prossimo incontro: Martedì 10/05/2022 ore 19.00, Montà - Gators West Coast (Palestra Scuole Medie - Via Palmero - MORETTA- (CN))
Nessun commento:
Posta un commento