ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino 4, Vergnano, Iannuzzi 10, Marchisio Gr. 8, Raso 12, Verlengo 10, Nicola 6, Rivoira 11, Marchisio G. 6. All. Colonna, Nicola, Mascolo
Tortona: Avio, Mazzocco 5, Selvaggio 3, Ronconi 7, Tortora 4, Daniele, Biasioli, Nagari 16, Vaia, Deregibus, Visenti 7. All. Scassillo
Un venerdì sera alternativo per la nostra squadra femminile senior in trasferta a San Salvatore Monferrato per disputare la terza partita del Girone Coppa contro le ragazze di Nuova Basket Tortona.
Le Lady Gators ingranano subito una buona marcia e capitan Benny Nicola da il là alle compagne bucando ripetutamente la retina.
Un grande ritorno, dopo un infortunio abbastanza rilevante, quello della giovane play Marchisio Grazia che prende molte volte il controllo nell'amministrare il gioco d'attacco con sicurezza, coadiuvata principalmente da Verlengo con cui c'è tanta affinità, specialmente nel gioco in velocità.
Le avversarie non sono certo intenzionate a cedere con facilità e continuano ad insistere nell'aumentare la grinta e l'intensità nel match, con Nagari e Visenti a guidare le compagne.
Restano colonne portanti delle alligatrici Raso e Iannuzzi, che, quando la situazione sfugge di mano, riescono a riportare immediatamente equilibrio in squadra.
Mondino si fa sempre trovare pronta a rimbalzo sotto canestro, cosa che permette alle compagne di costruire conclusioni risultate poi sostanziali, come quelle di Rivoira da fuori area, per il buon esito dell'incontro.
La partita si conclude con una vittoria che prolunga la serie positiva delle ragazze Gators in questa seconda parte di campionato.
Prossimo incontro: Domenica 08/05/2022 ore 19.00, ABC SERVIZI Lady Gators - Farigliano (Palasport, Via S. Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento