lunedì 30 maggio 2022

U14 ELITE: GATORS - BORGOTICINO 101-37

Parziali: 28-7, 27-11, 22-9, 24-10

Gators: Mosso 4, Inaudi 10, Graziano, Ambrogio 4, Massa 7, Bosio 9, Barra 39, Paonne 5, Chiarlo 8, Bertaina 12, Crosetto 2.  All. Toselli, Ass. Racca

Union Ticino: Cosutti , Leva 13, Giorgino , Tonini 13, Giorgino S. 7, Armilotta, Tessari, Palermo, Todescato. All.: Briacca, Ass.: Cosotti.

Nel match disputato sabato 28 Maggio al palazzetto di Savigliano, prima gara di playoff per l'accesso alle Final Four per il Titolo Coppa Piemonte Under14, gli Alligatori scendono in campo con grande determinazione e non lasciano scampo alla compagine di Borgoticino.
Barra prende da subito il controllo dell'attacco Gators con pregevoli incursioni al ferro, Bertaina e Inaudi spingono a tutto gas con ripartenze molto rapide, mentre Massa si concentra in difesa per limitare gli avversari più pronti. Il primo quarto sorride ai biancoverdi già avanti 28 a 7.
Nel secondo quarto Crosetto commette qualche fallo di troppo, in una prestazione complessivamente molto buona, mentre Mosso è bravo a farsi trovare pronto in difesa con alcuni recuperi difensivi di ottima intensità. Si va al riposo di metà partita 55 a 18 con la partita già archiviata per i padroni di casa.
Nel terzo quarto e ultimo quarto i coach Gators danno ampio spazio a tutti gli Alligatori che entrano in campo con grinta e voglia di giocare, Bosio si mette in luce con precise conclusioni da distanza ravvicinata, Paonne attacca bene il ferro e Graziano difende con alta intensità. Ottima prestazione per gli Alligatori che mettono una seria ipoteca al passaggio del turno per la conquista all'accesso alle final four per il Titolo, ma non sarà da sottovalutare il ritorno a Borgoticino previsto per giovedì 2 Giugno.

Prossimo incontro: Giovedì 02/06/2022 alle ore 18.00, Borgoticino - Gators (Palazzetto dello sport di Borgoticino – Via Gagnago – BORGOTICINO (NO)).

Nessun commento:

Posta un commento