ABC SERVIZI Gators: Inaudi, Cangialosi, Varallo 11, Baretta 8, Truscelli 6, Avalle 4, Barra 6, Marcellino 5, Pistone, Mori 7, Bertaina 13. All. Biglia - Botta
Farigliano: Manfredi 14, Schellino 2, Occelli 2, Petitti 2, Massolino 1, Sabena 2, Fresia Dotta, Manzi 2, Pecchenino 4, Nastasi 5, Roagna 1, Mariani 10. All. Alberione
Gara da Win or Go Home e i Gators ne sono pienamente consapevoli quando scendono sul paquet amico del Palazzetto dello Sport di Savigliano. Sanno che se vogliono arrivare alle finali devono imporre il ritmo e mettere fisico e grinta in campo. Nonostante un avvio di marca ospite, i Gators iniziano a difendere forte, di squadra, con grinta e determinazione, scavando un solco irrecuperabile per gli ospiti che si trovano sotto di 17 lunghezze già a metà gara.
Terzo quarto che sancisce il dominio casalingo con un margine di sicurezza di ben 27 punti al trentesimo minuto.
Ultimo quarto di controllo dove tutti danno il proprio contributo per il raggiungimento di un obiettivo meritato, come le finali regionali, ma che non era scontato avendo dovuto affrontare squadre di altissimo livello.
"Ora ci aspetta una settimana diversa dalle altre, da vivere con lo spirito giusto e con la consapevolezza che adesso che siamo al punto più importante della stagione e dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fin'ora. Complimenti a Farigliano per aver combattuto con lealtà e impegno in questa serie. Un grandissimo grazie anche a tutto il pubblico Gators e ai ragazzi delle giovanili che hanno sostenuto gli amici di questa U15 dall'inizio della stagione" commenta soddisfatto Coach Biglia.
Nessun commento:
Posta un commento