ZETAEMME CAYMANS: Nicola S. 17, Borsa 9, Nicola A. 7, Varallo 2, Cerutti 2, Paschetta 2, Mondino 2, Zorgniotti 1, Davicco 1, Donnarumma 0 All. Biglia Ass. Sabatino
Savigliano: Origlia 19, Testera 12, Maero 9, Bravo 8, Gili 6, Osella 5, Tallone 5, Frangaj 4, Gullino 3, Barberis 0, Bergese 0 All. Bacci
A Cavallermaggiore va in scena il derby di ritorno del campionato di Promozione. Le due squadre si conoscono abbastanza bene ma il primo quarto è di marca ospite, con gli alligatori che non riescono ad imporre il loro solito ritmo.
Nel secondo quarto viene fuori la grinta e la difesa è l’arma in più che permette ai padroni di casa di trovare facili canestri e mettere in difficoltà gli avversari.
Il terzo quarto è quello in cui i Caymans normalmente hanno più problemi, ma, questa volta, riescono a stare in partita e a giocarsela punto a punto rimanendo sempre in contatto.
Purtroppo però nel quarto periodo arriva un blackout totale dove si commettono errori banali e si concedono agli avversari troppi rimbalzi offensivi che vengono puntualmente trasformati in canestri.
Il divario così si dilata, un po’ ingiustamente, e negli ultimi minuti anche l'umore si abbassa.
"Peccato perché era un’altra partita da giocare fino alla fine ma non siamo riusciti a gestire bene i momenti difficili" è il commento dei coach al termine della partita.
Prossimo incontro: Domenica 08/05/2022 ore 21.15, Area Pro - ZETAEMME Caymans (Palestra Comunale - Via Piossasco - RIVALTA DI TORINO - (TO))
Nessun commento:
Posta un commento