ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino M., Iannuzzi 2, Marchisio Gr. 11, Raso 12, Verlengo 4, Nicola 4, Porporato, Rivoira 6, Mondino S. 2, Calliero 2, Marchisio G. 5. All. Colonna-Nicola-Mascolo-Mondino.
Livorno Ferraris: Occleppo 6, Formica 2, Zanetti 4, Iorio 11, Nguefack, Gianotti 2, Salussolia 6, Anzola 5, Carignano. All.Rimedio-Garbiero.
Mercoledì 11 maggio ore 19.00, le Lady Gators giocano l'ennesima trasferta a Livorno Ferraris.
Una partita intensa sin dai primi minuti, in cui le due squadre sono perfettamente alla pari e mettono in campo grande aggressività agonistica. Una prima metà gara non troppo convincente per le ragazze in verde che non riescono a concretizzare con continuità, sbagliando anche conclusioni tra le più semplici.
A metà gara le ospiti si ritrovano sotto di soli 3 punti, ma lo sconforto dura poco e tutta la panchina incita alla grinta e determinazione. Si vedono buone prestazioni dei play maker della squadra, Raso e Marchisio Grazia, che tengono sotto controllo la situazione quando questa sembra sfuggire di mano.
Le esperte della squadra di casa, Salussolia e Anzola, non stanno a guardare e trascinano le compagne spronandole a dare il meglio per tutta la durata dell'incontro.
Grandi e indiscutibili note di merito per le Alligatrici sono state continuità e costanza nella fase difensiva, che hanno fatto la differenza per l'esito finale del match.
Non si ferma la scia di vittorie delle ragazze Gators, sempre più orgogliose e convinte del percorso che stanno facendo e che vogliono andare a concludere al meglio possibile.
Prossimo incontro: Domenica 22/05/2022 ore 16.30, ABC SERVIZI Lady Gators - Tortona (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento