CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators : Gitto, Tuninetti 3, Rolfo 2, Spertino 8, Chiapello 4, Gianoglio, Fea, Casasole 14, Conti 12, Dotta. All. Sabatino
Chieri : Orlando, Perrone, La Grotteria 1, Cappelo, Canofiero 5, Ricci 19, Lupo 19, Sangiorgi 1, Trecarichi 6. All. Petrachi
Trasferta a Trofarello per le Under13 Lady che incontrano Chieri per la gara valida per la terza giornata di ritorno. Purtroppo arriva un'altra sconfitta che segue quella in settimana a Cuneo.
Per certi versi le due sconfitte sono simili: entrambe le formazioni avversarie fanno dell'agonismo la loro arma vincente (spesso al limite della legalità consentita dal regolamento).
La partita risulta subito complicata per le giovani ospiti che devono mettere in campo energia e forza d'animo per contrastare il gioco fisico delle avversarie, il tutto in un ambiente ostile che poco si adatta ad un contesto di questo livello.
Nonostante tutto le alligatrici, dopo un avvio incerto, disputano una gara più che dignitosa che però non basta per portare a casa la posta in palio.
Prossimo incontro: Lunedì 23/05/2022 ore 18.00, CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators - Moncalieri (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento