lunedì 2 maggio 2022

U17 F: VALENZA - ABC SERVIZI LADY GATORS 37-90

Parziali: 6-25, 12-21, 9-24, 10-20

ABC SERVIZI Lady Gators: Frattini 19, Marchisio Gr. 19, Verlengo 26, Mellano 4, Mondino 4, Calliero 9, Gjondrekaj D. 6, De Donatis 5. All. Colonna, Ass. Mondino-Mascolo.

Valenza: Guccio 8, Rizzuto 9, Ardito 3, Bonzano 6, Toure A. 5, Toure K., Tedde, Cubito 4, Pasino, Tibaldi 2, Rossi. All. Pasino

In una bella domenica primaverile, le Lady affrontano in trasferta le ragazze di Valenza.
Nonostante i ranghi ridotti, che limitano le rotazioni a 8 giocatrici, le alligatrici sono padrone della partita dal primo all'ultimo minuto. Già dalle prime fasi le ragazze di Coach Colonna riescono a trovare belle giocate corali, con Verlengo a sfruttare la velocità in contropiede e Marchisio a realizzare tiri piazzati. Mondino guida come sempre le compagne nei attacchi a difesa schierata, mentre Frattini è inesorabile ai tiri liberi (chiuderà con un bel 13/16). Le ragazze di casa non riescono mai a impensierire le Lady, con Gjondrekaj e De Donatis a torreggiare in area e recuperare rimbalzi e palloni sia in difesa che in attacco. Ottima la prestazione di Mellano in entrambe le metà campo, solo la sfortuna su un paio di tiri da fuori non le ha permesso di rimpinguare il tabellino personale.
Nell'ottima vittoria di giornata, da segnalare il rientro di Calliero dopo la lunga assenza.
Le Lady arrivano alle ultime partite da imbattute e con il roster quasi al completo, per terminare la stagione in crescita.

Prossimo incontro: Domenica 15/05/2022 ore 14.30, Lapolismile Bianca - ABC SERVIZI Lady Gators (Palestra Comunale, Via Balla 13, TORINO (TO))

Nessun commento:

Posta un commento