CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators : Gitto 2, Tuninetti 6, Spertino 8, Chiapello 15, Torello, Gianoglio 3, Casasole 33, Conti 41. All. Sabatino
Rivoli: Ilardo, Copparello 2, Macario, Panagin 2, Sammaruca 2, Bondesan 18, Sciarotta, Cecchetto 11. All. D'Affuso Ass. Maschera
Il girone di ritorno della fase di qualificazione delle giovani Lady Gators inizia sabato pomeriggio con una bella trasferta a Rivoli.
La partita è subito in discesa per le ragazze ospiti che, con numerosi palloni recuperati nella propria metà campo offensiva, si portano molto avanti nel punteggio: 2 a 32 al termine della prima frazione di gioco. Nel secondo quarto la squadra di casa trova maggiore coraggio e riesce ad affacciarsi con più continuità sotto il canestro delle alligatrici, ma senza che queste ultime smettano di segnare con continuità in attacco grazie alle incursioni di Conti (41) e quelle di Tuninetti (6) sempre abile a smarcare con passaggi precisi vicino canestro la compagna Casasole (33).
Gli altri due quarti di gioco scivolano via sulla falsa riga di quanto visto in precedenza e il punteggio alla fine è piuttosto eloquente.
Nessun commento:
Posta un commento