martedì 14 novembre 2017

I Gators al Torneo Aquilotti "Dellaferrera"

Domenica 12 novembre prima uscita per gli aquilotti di Savigliano che hanno partecipato con due squadre alla 3° edizione del Torneo "Ugo Dellaferrera" organizzato dalla società Pallacanestro di Farigliano, ottima modo per prendere confidenza con le gare visto l'inizio imminente del campionato.
Nella mattinata la squadra guidata da coach Biglia e Filippi composta da undici 2008 e un 2009 (molti alla prima esperienza in un torneo) affrontano le forti formazioni di Vado Ligure e di Farigliano Bianca, ma senza abbattersi giocano con carattere contro la squadra di Montà, Acaja Fossano e Bra Monviso, ma nonostante tutto terminano all'ultimo posto nel girone di qualificazione. Al palazzetto di Farigliano i ragazzi del 2007 guidati da Nasari M., affrontano due formazioni di Farigliano, Ceva e Finale Ligure vincendo sempre, ma nel big match della mattinata contro la forte Cuneo i ragazzi cedono se di poco contro un avversario molto forte.
Nel pomeriggio iniziamo le finali per definire le posizioni delle dodici squadre: il team del 2008 vince contro Farigliano Pink e conquista l'undicesima posizione, mentre i ragazzi del 2007 in una gara tiratissima contro Farigliano Bianca conquistano il terzo posto; al secondo posto finisce Vado Ligure e prima Cuneo.
Giornata spettacolare per i ragazzi che hanno giocato la bellezza di sei gara durante l'arco dell'intera giornata, la soddisfazione più grande come sempre sono i sorrisi e la gioia dei ragazzi a fine giornata.

Prossimo incontro per Aquilotti Bianchi Giovedì 16 novembre ore 17.00 a Fossano, Palestra Comunale , via Cherasco 7

Nessun commento:

Posta un commento